![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto x Cyber deck all'interno di Yu Gi Oh: salve ancora, riposto il deck: mostri: 22 Cyber drago X2 ------------- nn trovo il 3° proto cyber drago X3--------- mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Aiuto x Cyber deck salve ancora, riposto il deck: mostri: 22 Cyber drago X2 ------------- nn trovo il 3° proto cyber drago X3--------- mi aiutano spesso Cyber kirin X3 gyroid X3 Drillroid X2 steamroid--------- lo toglierò d sicuro V tigre jet---------------------lo toglierò d sicuro maschera dell'oscurità prototipo di re delle macchine cyber arcidemone------------------lo toglierò d sicuro jetroid Cyber ginnasta Segugio meccanico BES nucleo cristallino Magia:13 Tifone spaziale mistico defusione fusione futura differente capsula dimensionale X2 --------------- mi aiuta molto controllo della mente polimerizzazione ---------- vorrei sostituire cn un altro vincolo o overload vincolo di potere-------- nn riesco a trovarne altri fulmine boltex potere del mago sepoltura prematura spada rivelatrice rimozione di limite Trappole: 7 attrezzi del bandito sakuretsu richiamo del posseduto scudo prosciugante disturbo magico tributo torrenziale cilindro magico annulla attacco muro dimensionale va bn qualsiasi commento, grazie!!!! |
| ||||||||||||
| xannullare l'effetto negativo di vincolo (vorrei aggiungerne un altro) oppure togliere qualke kirin e mettere polarizzatore di danno (ma c'è il problema delle troppe trappole) o guardi fusione...... tt carte del DP zane ma difficili da trovare.... |
| ||||||||||||
| buono, girerebbe se avessi le carte cmq nn è troppo invaso da carte ke nn c'entrano niente (le tartarughe nn mi sembrano utili) ma x il resto mi sembra ok, grazie |
| ||||||||||||
| le tartarughe sono utili perchè: 1.sono makkine ke possono essere date in pasto a chimeratech, 2. ti servono per calare le cyber fenici in scioltezza, 3. ti consentono delle evocazioni speciali, poi vedi tu, chiaramente....
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| hai ragione, prima xrò mi servono le fenici, x il fusion deck cerkerò le altre, cmq x annullare vincolo? gli lp mi calano a lampo se mi bloccano l'attacco del chimeratech o gli altri... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |