![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ci vado o no? all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi oggi dalle mie parti ci sta un torneo dove si vince forza riflessa sono indeciso se andarci o no ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: quale dei 2? | |||
| deck 1 | | 1 | 7.14% |
| deck 2 | | 13 | 92.86% |
| Voters: 14. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| nn me ne intendo molto ma ti consiglierei di togliere un disp. salvataggio che tanto ne hai gia 2 di main, ma nn sn sicuro |
| ||||||||||||
| Quote:
io ho sempre paura dei burn |
| ||||||||||||
| Vai al torneo! è pur sempre una nuova esperienza!! Secondo me: carte mostro 21 congegno giallo x3 congegno rosso x3 congegno verde x3 cyber drago x3 cyber fenice x3 ratto gigante x3 forza esiliata x2 cacciatore cecchino x2 carte magia 16 rimpicciolire x2 schiacciare x3 spaccatura x 2 tifone spaziale mistico tempesta potente strappa possesso giara dell'avarizia fulmine boltex Fusione sovraccarico carte trappola 7 anello della distruzione forza riflessa Sakuretsu x2 tributo torrenzale tatami x2
__________________ Carte che scambio: http://www.misterdeck.com/forum/show...7624#post87624 Vs System Judge Lv 1 Yu-Gi-Oh Judge Lv1 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |