mazzo gadget Mostri:
2 congegno rosso
2 giallo
2 verde
1chimera gadjiltron
2 drago gadjitron
2 golem
2 meccacciatore
3 cyber fenice
2 steam roid
1 Oscurità creatotre sigillo fusione
magie:
1 tempesta potente
1 fulminee boltex
1lancio del martello
1 mausoleo dell'imperatore
1 spaccatura
1 fusione futura
1 sepoltura prematura
trappole.
1 goblin ladro
1 cilindro magico
1 teletrasportatore
1 buco trappola
1 waboku
1n risucchio magico
1 ira divina
1 richiamo
2 ultima offerta
3 armatura saku
Fusion:
Drago supremo chimeratech
Allora sono sicuro ke direte ke ci sono troppe trappole ma i questo deck servono! allora la strategia del deck è questa: con ultima offerta si evocano i congegni lasciando uno spazio libero per evocare Oscurità creatura fusione dopodicke si usa l'effetto e si sacrifica tutto e si evoca chimeratech poi si evoca cyber fenice così niente scherzsetti al chimeratech dopo si posiziona una carta tipo saku cilindro ke protegge la mia fenice da attahi avversari e magari ira divina per annullare l'effetto di qualke monarca così sono in una fortezza vera e propia impossibile da abbattere e se per caso non mi capitano tutte le carte ke mui servono ci sono steamroid e goblin ladro e waboku a tenere a bada l'avversario, e fusione futura serve per evocare chimeratech con una forza d'attacco spropositata visto ke si può fondere tutti i mostri ke si vuole. allora sono o no un genio?scherzo, accetto tutti i tipi di commenti ma se dite ke il mio deck fa schifo date relative spiegazioni e se fixate scrivete motivo del fix e gli eventuali cambi di strategia da apportare. |