![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo gadget all'interno di Yu Gi Oh: cmnqe non ho ancora capito una cosa, sto deck va bene o è una merdata totale da rifare? fix please... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| senza quelli, no chimeratech, non puoi usare altri mostri con futura, con vincolo e sovraccarico puoi usare i proto cyber draghi se sono sul terreno, ma non te li consiglio proprio, i cyber sono difficili da trovare ma non impossibili...
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| io te l'ho basato su kimeratech con gadget come piano b, una ultima offerta è sufficiente, finkè non ingrani con futura/sovraccarico, poi ritorno totale o tempesta, ti liberi del mostro nemico con qualke carta e via tutto (necessita molto sculo attualmente l'otk, ma non è impossibile)
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| OK SIAMO PARTITI DAL GADGET E SIAMO ARRIVATIA CYBER DRAGHI KIMERATECH PROTO VINCOLI DI CAZZATE ECC...N IO VOLEVO SOLO UN MAZZO GADGET IL KIMERATECH ERA COSì TANTO PER RINFORZARE IL DECK MA ORA KE HO CAPITO KE è UNO SPRECO DI CARTE EVOCARLO RITORNO AL SOLITO DECK.
__________________ Cmunque faccio ankio parte dello sfigato |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |