![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Mazzo mezzo-gadget strambo all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: 2 congegno rosso 2 giallo 2 verde 1chimera gadjiltron 2 drago gadjitron 2 golem 2 meccacciatore 3 cyber fenice ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 1 ci sn troppi mostri da tributo 2 ti manca overload o la polimerizzazione 3 se evoki il chimeratech con la futura viene in campo con la potenza spropositata di ATK 0 DEF 0 così kiudi subito il match da vincitore 4 ti mancano i cyber draghi o i proto 5 in un mazzo congegno i congegni devono essere in triplice copia per ogni colore(nn è obbligatorio ma io ke ho il mazzo congegno lo gioko così) per ora cambia queste cose e diminuisci sostanzialmente le trap sn eccessivamente trp |
| ||||||||||||
| Non puoi usare la sovraccarico? Perchè non penso che tu possa evocare chimeratech col sigillo... E anche se si potesse (cosa che dubito fortemente) sarebbe comunque meglio NON usare i sigilli in un mazzo gadget.
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |