![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck MONARCA all'interno di Yu Gi Oh: -------------------------------------------------- DECK: Soul Controller Monarch by PETEN -------------------------------------------------- -FORMATO AVANZATO- MOSTRI (21/42): |1 x| Rana degli Alberi |1 x|Sangan |1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| -------------------------------------------------- DECK: Soul Controller Monarch by PETEN -------------------------------------------------- -FORMATO AVANZATO- MOSTRI (21/42): |1 x| Rana degli Alberi |1 x|Sangan |1 x|Signora Guerriera D.D. |1 x|Spell Strike |1 x|Spirito Mietitore |1 x|Grandmarg Monarca della Terra |1 x|Zaborg il Monarca del Tuono |2 x|Mobius il Monarca Glaciale |2 x|Raiza il Monarca della Tempesta |2 x|Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco |2 x|Spia Custode di Tombe |3 x|Cyber Drago |3 x|Hydrogeddon MAGIE (15/42): |1 x|Confisca |1 x|Giara dell'Avarizia |1 x|Nobiluomo dello Scambio |1 x|Sepoltura Prematura |1 x|Spada Rivelatrice |1 x|Tempesta potente |1 x|Tifone Spaziale Mistico |2 x|Controlla - Avversario |2 x|Controllo della Mente |2 x|Scambio di Anime |2 x|Schiacciare TRAPPOLE (6/42): |1 x|Anello della Distruzione |1 x|Forza Riflessa |1 x|Richiamo del Posseduto |1 x|Tributo Torrenziale |2 x|Armatura Sakuretsu Totale carte: 42 -------------------------------------------------- Copyright© 2000 - 2007, tutti i diritti riservati.
__________________ Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. Albert Einstein La giornata � il terreno su cui coltivare la vita, passando ore e ore davanti al proprio computer....e ricordate...gli ultimi saranno sempre i primi e i primi saranno...i secondi .: Hacker3 :. Last edited by PETEN; 24-08-2007 at 18:56. Reason: aggiornamento |
| |||||||||||
| via 3 spell dentro 3 spie per il resto è abbastanza giocabile mi piace il monmarca 2-2-2-2 ma io proverei a togliere gli zaborg e a mettere 3 raiza e 3 testalos |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |