![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck bestia cristallo all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti sono mi sono appena iscritto e vorrei chiedere un consiglio secondo voi un deck bestia cristallo potrebbe ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
Mostri:16 3|Cyber Drago 3|Bestia Cristallo Carbuncle Rubino 3|Bestia Cristallo Tartaruga Smeraldo 3|Bestia Cristallo Tigre Topazio 3|Bestia Cristallo Pegaso Zaffiro 1|DMOC Magie:25 2|Tentezione Cristallo 2|Valora Raro 3|Benedizione Cristallo 3|Abbondanza di Cristalli 2|Promessa Cristallo 2|Antica Città-Rovine Arcobaleno 2|Schiacciare\Lancio del Martello(quale mi consigliate?) 3|Shrink 3|Monster Gate 3|Reasoning Trappole:3 2|Ruggito Minaccioso 1|Tributo Torrenziale 1|Esplosione Magica |
| |||
| lo dicono in molti... però secondo me è più competitivo senza... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| |||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |