![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiutatemi all'interno di Yu Gi Oh: raga ditemi ke fare col my deck--- Mostri(22) x2 ratto gigante x2 dekoichi mobius..........1 l altro nn lo trovo x1 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| aiutatemi raga ditemi ke fare col my deck--- Mostri(22) x2 ratto gigante x2 dekoichi mobius..........1 l altro nn lo trovo x1 thestalos x1 grandmarg riflettore assalitore notturno talpa rana sangan spirito behemoth coleottero sciabola.......in attesadei monarca samurai sasuke 4...utile signora guerriera dd x2cyber drago giara cobra mastro leggendario jujitsu exiled Magie(13): book controllo della mente.....+1 tifone strappa possesso nobiluomo giara dell avarizia sepoltura spada ritorno totale tempesta capro controlla avversario Trappole(6): bottomless x2 sakuretsu ring cilindro tributo torrenziale |
| ||||||||||||
| Se può esserti utile, ecco la lista del mio monarca (del tipo "Come liquidare le discussioni in 0,34 sec.") MOSTRI: 21/40 3 Mobius 3 Raiza 2 Zaborg 3 Cyber Drago 3 Hydrogeddon 2 Spell 1 Morphing 1 Ranella 1 Sangan 1 DDWL 1 Reaper MAGIE: 13/40 2 Enemy 2 Brain 2 Exchange 1 Strappa 2 Smashing 1 Spada 1 Tempesta 1 Tifone 1 Sepoltura TRAPPOLE: 6/40 2 Saku 1 Ring 1 Mirror 1 Torrential 1 Richiamo
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| |||||||||||
| follie ineffetti 3 saku sn trpp cmq ora ho 2 mobius e 3 thestalos!!! e ci ho messo assaltatore magico...ma nn so se va tanto bene..ma il fatto è ke tanto le magie dal cimitero nn le posso + prendere!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |