![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante MOSTER GATE...... all'interno di Yu Gi Oh: sakuretsu armor sakuretsu armor sakuretsu armor return from the differente dimension return from the different dimension macrocosmo macrocosmo tributo torrenziale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| MOSTER GATE...... sakuretsu armor sakuretsu armor sakuretsu armor return from the differente dimension return from the different dimension macrocosmo macrocosmo tributo torrenziale mirror force ring of distruction spaccatura dimensionale spaccatura dimensionale spaccatura dimensionale moster gate moster gate moster gate mistical space tifon controllo della mente controllo della mente card trader card trader strappa possesso tempesta potente reinforcement of the army reinforcement of the army fusione dimensionale distruggi carte d.d survivor d.d. survivor d.d. survivor jinzo dark magician of chaos mobius il monarca glaciale mobius il monarca glaciale zaborg the thunder monarc zaborg the thunder monarc zaborg the thunder monarc cyber dragon cyber dragon raiza the storm monarc d.d. scaut plane d.d. scaut plane ho 5 mostri per fermare il mostyro cancello...e ne hoi 5+2(controllo della mente)+1(strappa possesso).....considerando anke i rota......x farlo partire... qnd x far partire il mazzo serve solamente 1 macrocosmo/spaccatura dimensionale considerato ke se entra dd scaut/sopravvisuto dd....ho tante piccole rane....e entrano tanti docili monarchi e poi x kiudere in bellezza se nn lo fanno i dd survivor......fusione dimensionale/rfdd a differenza di cm sembra dopo ke è partito un gate...la partita è al 70% vinta.... N.B:volevo togliere qlc x farlo girare meglio...ma + 0 - serve tutto......mi aiutate su qst punto....
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() Last edited by the wall120; 15-06-2007 at 19:31. |
| ||||||||||||
| sicuramente da aggiungere rana e 2 controlla avversario, per tutte quelle evocazioni tramite tributo oppure quandi 6 nella cacca. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq te ke toglieresti
__________________ LA CARTA MIGLIORE DEL MONDO DOPO QUESTA BANNED..... QUALCOSINA OFFRO DI BELLO...VOI COSA DATE IN CAMBIO?? Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
x lepso....la rana di sicuro no....tra continue e rimnozioni nn ci sta bene...se la calo devo esse proprio messo in fin di vita gli enemy li avevo tolti x mettere i trader...mi aiutano molto a far girare il mazzo...forse li porto a tre...so fantastici i tributi li alleggerisco di gate e poi li calo tutti insieme...oppure li calo tributando i survivor e le scaut
Quote:
![]() Last edited by the wall120; 15-06-2007 at 19:47. |
| ||||||||||||
| A me non convince il macrocosmo, perchè essendo trappola rallenta un po' il gioco. Ci vedo bene l'epuratore della luce (DEF 2000) oppure quello della Radianza (ATK 1600). Di secondo turno metti giù l'epuratore, sacrifichi il primo mostro col cancello e l'altro piange quando attivi Dimension o RFTDD!
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| già, scusa, ho la testa fra le nuvole. è tutto il giorno che aiuto bambini che giocano il mazzo elementale e ho il cervello in pappa x yugi. e poi non c'entra niente rana con la spaccatura dimensionale & co. vero per il mercante, sono delle carte fantastiche. portali a 3, ma metti comunque 2 controlla avversario (almeno di side), che danno un sacco di fastidio in un deck così. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |