![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Entrate all'interno di Yu Gi Oh: è uno a cui piace parlare a sproposito, soprattutto quando dice di essere il + forte.nn sa cos'è una ban, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| è uno a cui piace parlare a sproposito, soprattutto quando dice di essere il + forte.nn sa cos'è una ban, nn capisce l'utilità dei cyber draghi, leva jinzo per drago armato lv.5 o teschio evocato; e si ritiene il più forte |
| ||||||||||||
| vabbè ke i draghi armati sn i draghi armati,ke sn tutta la mia vita.ma di sicuro il lv 5 nn vale un jinzo e tre ratti nn valgono certo tre cyber drago.e cmq io per jinzo metterei il lv 7 |
| ||||||||||||
| E con questa frase, il grande MANGIA_PORRI ci ha voluto far vedere quanto è intelligente..Una frase piena di significato,complimenti..E complimenti anche per i fix lasciati qua e la nel forum, fix molto utili...Che ignorante.. Torna all'asilo va là .. Scusate il mio sfogo ma mi ha fatto girare le ball queste n00b qua...
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|