![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Ragazzi....mi aiutate a fare un deck best cristal.... all'interno di Yu Gi Oh: vorrei fare un deck bestia cristallo ma nn so come farlo.....le carte le ho tt.....mi aiutereste x favore che ......dmn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Ragazzi....mi aiutate a fare un deck best cristal.... vorrei fare un deck bestia cristallo ma nn so come farlo.....le carte le ho tt.....mi aiutereste x favore che ......dmn ho un torneo.....ma nn ho il deck...... ![]() |
| |||
| ci si risente...eh??? Mostri Jinzo Drago Schianto-Gravitazionale Drago Magma-Colpo/Schianto gravitazionale (indeciso) Cyber Drago Bestia cristallo carbuncle rubino X3 Bestia cristallo pegaso zaffiro X3 Bestia cristallo tigre topazio X3 Bestia cristallo Mammut ambra X3/2 Grandiosa talpa neo-spaziale Maestro legendario Jujitsu X2 Angelo splendente X2 (per evocare il rubino ma non saprei) Spirit reaper Magie Tentazione cristallo X2 Benedizione cristallo X2 Promessa cristallo X2 Abbondanza cristallo X2 Giara dell'avarizia/Valore raro Città antica arcobaleno X2 Strappa possesso Schiacciare X2 Terraformare Controlla avversario X2 Sepoltura premature Trappole Tributo torrenziale Anello di distruzione Forza riflessa però ti ripeto che nn so se gira... |
| ||||||||||||
| mancherebbero ancora 3 bestia cristallo nel deck che hai fatto, ma aspetta che arrivi la nuova espansione e cerca a tutti i costi di trovare il drago arcobaleno. |
| ||||||||||||
| ehm chibi quello è il mazzo che ho postato IO poche settimane fa (basta andare a guardare)Per il resto ti sconsiglio di giocarlo come consigliatoti da chibi visto che era solo un prototipo non a livelli molto alti ma abbastanza competitivo. Sto provando attualmente una versione più "control" e sempbra funzionare molto bene ma la devo testare ancora di più (magari contro unn monarca High level). Ti faccio sapere come gira una volta provato. PS: la prossima volta non dire che quel mazzo l'hai visto giocare ad un torneo, magari l'avresti potuto danneggiare visto che il mazzo non è dei migliori fatti in quel modo PPS: la prossima espansione non ti cambierà niente per questo deck dato che il raimbow dragon è giocabile ma non troppo forte. Quindi giocalo tranquillamente da adesso
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
|
| |||
| Quote:
|