![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio mazzo......consigli!!!! all'interno di Yu Gi Oh: il mio mazzo misto...... mostri: -sangan -kuribo alato -gilasaurus 2x -wildheart 3x -ratto gigante 3x -forza esiliata 3x -mimic oscuro ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io pensavo...... pensavo di fare cosi: mostri: -sangan -kuribo alato------via -gilasaurus 2x-------+1 -wildheart 3x -ratto gigante 3x -forza esiliata 3x -mimic oscuro -------via -spirito mietitore -behemot bifronte -guardia misteriosa---------via -signora gueriere d.d. mostri con sacrificio: -grandmarg-------+1 -thestalos------+1 -mobius 2x magie -rimpicciolire -scambio di anime-------+1 -rinforzi dell'esercito -spaccatura -spade rivelatrici -giara dell'avarizia -controlla avversario -tempesta potente -strappa possesso -controllo della mente-------+1 -tifone -sepoltura prematura trappole: -dispositivo si salvataggio obblibatorio -richiamo al posseduto -sakuretsu 2x-------+1 -waboku-------via -tributo torrenziale Last edited by Pisco; 10-06-2007 at 19:03. |
| ||||||||||||
| peten va bene come difesa, ma quando evoki un monarca, con l'attivazione del suo effetto fa perdere l'attivazione dell'effetto di peten, quindi non ne puoi evocare un altro rimuovendolo dal cimitero, però come difesa va + ke bene. quel ke mi kiedo è se nei tornei tengono conto di questa regola x ki usa i peten....
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |