![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Ecco la lista del mio deck vorrei consigli! all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti: ecco la lista del mio deck: Carte magia: fulmine boltex; potere del mago; spada rivelatrice; scambio di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| ciao a tutti: ecco la lista del mio deck: Carte magia: fulmine boltex; potere del mago; spada rivelatrice; scambio di anime; spade mistificatrici; tifone spaziale mistico x 3; fata della sorgente; cambiare idea; rito illusione nera; scudo e spada; dian keto il curatore. Carte trappola: ultima offerta x 3; buco trappolla x 2; waboku; disturbo magico x 2; cilindro magico; goblin ladro; Carte Mostro Normali: Urabysauro x 2; maestro kyonshee; soldato di pietra; grande angus; orco delle ombre nere; ascia da guerra. Carte Mostro rituale: ABBANDONO Carte Mostro Effetto: Sfinge Guardiana; verme medusa; muka muka infuriato; signora guerriera delle terre desolate; maharaghi; ninja armato; insetto mangia-uomini; drago megaroccia; gigantes; grande spirito; exxod, maestro della guardia; gearfried il cavaliere di ferro x2; falena di sabbia; muka muka. 48 carte! va bene ho devo togliere/aggiungere qualcosa??? ![]() |
| ||||||||||||
| Qua c'è da lavorare parecchio:vediamo.... Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| si, cos'è quel deck? posso capire che nn abbia una strategia, ma usare tutti quei mostri normali... e che cosa... ma ti piacciono veramente i mostri normali? o nn hai nient'altro da mettere? |
| ||||||||||||
| Vuoi un po' di crostini? Posso capire che alcune carte non siano proprio facili da ottenere, ma potresti almeno provare a cercarle! Qui si tratta di un deck pesante da giocare, con carte che rallentano troppo. Guarda nel forum tipologie di deck che ti ispirano, e prova a buttare giù una lista...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Secondo me quel exod è proprio una stupidagine, inoltre nn riusirai mai ad evocarlo cn solo la sfinge guardiana, ti serve almeno crio ieracosfinge, poi per il resto ti consiglio anche io di buttarti su un unico deck, forse anche + facile da giocare!!
__________________ "Ci sono momenti in cui un uomo, pur sapendo di andare incontro ad una sconfitta, è comunque costretto a combattere!! |