![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante Il mio deck all'interno di Yu Gi Oh: Raga mi potete suggerire qualkosa?? ho iniziato da poco yugioh il deck me l'hanno regalato degli amici. Mostri tributo: (5) ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attivitā | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Il mio deck Raga mi potete suggerire qualkosa?? ho iniziato da poco yugioh il deck me l'hanno regalato degli amici. Mostri tributo: (5) Demone megacyber Kaiser Glider Fenice Sacra di Nephtys x2 Zaborg il monarca del tuono Mostri: (16) Sangan Grandiosa talpa Neo-Spaziale Rana degli alberi Guerriero d'Ardesia Forza esiliata Arcidiacono di Nephtys x2 Cyber fenice x2 Assalitore notturno Spadaccino mistico livello 2 Spirito mietitore Signora guerriera D.D. Lily iniezione fatata Morphing jar Cacciatore Cecchino Magie: (16) Controllo della mente Sepoltura prematura Confisca Strappa possesso Spada rivelatrice Tifone spaziale mistico Book of moon Rimpicciolire x2 Nobiluomo dello scambio Capro espiatorio Tempesta potente Fulmine boltex Scambio creature Giara dell'avarizia Controlla-avversario Trappole: (7) Armatura sakuretsu Richiamo del posseduto Forza riflessa Tributo torrenziale Cilindro magico Waboku Buco trappola senza fine Spero di essere stato chiaro. Cmq come notate mi sto cercando di fare un deck in base alla forza delle fenici. Cosa posso fare?? grazie dell'aiuto di tutti Last edited by Mario; 10-06-2007 at 14:24. |
| ||||||||||||
| Quote:
spero di esserti stato utile |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |