![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Drago Ultra Avanzato all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, vi posto il mio deck attuale, molto particolare, chissà che magari possiate darmi qualche spunto ulteriore per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck Drago Ultra Avanzato Ciao a tutti, vi posto il mio deck attuale, molto particolare, chissà che magari possiate darmi qualche spunto ulteriore per incrementarne la sua bontà. DECK (x40) Mostri (x24) 1x Drago armato Lv7 1x White-Horned Dragon 1x Kaiser Glider 2x Drago armato Lv5 2x Drago avido 3x Drago miraggio 1x Cacciatore cecchino 1x Behemoth 3x Draghi mascherati 2x Draghi armati Lv3 1x Spirito mietitore 2x Exploder dragon 3x Mercanti magici 1x Rana degli alberi Magie (x12) 3x Specchio del drago 3x Ragionando 1x Tifone 1x Ritorno totale 1x Sepoltura prematura 1x Tempesta Potente 1x Fusione futura 1x Spada rivelatrice Trappole (x4) 3x Giudizio Solenne 1x Tributo Torrenziale FUSION DECK: 3x Five-Headed Dragon 1x Re dragone 1x Ryu Senshi 1x Balter l'oscuro 1x Drago teschio demone SIDE DECK: 1x Mobius 1x Raiza 1x DDWL 2x Distruzione schiacciante 1x Capro espiatorio 1x Nobiluomo 1x Richiamo del posseduto 1x Des wombato 2x Rfdd 1x Spell shield type-8 3x Tirare il tappeto
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO Last edited by gourry85; 29-12-2007 at 19:04. |
| ||||||||||||
| Quote:
Spero di esserti stato utile |
| ||||||||||||
| ... i decree nn li metto xke rallentano parecchio e preferisco utilizzare i miraggio... che sono draghi in più nel deck da macinare per calare il 5 teste... il lv 7 mi serve x calare il re dragone xke poi la rana via??? le magie sn già troppe... poi i mercanti magici nn fanno il loro lavoro (macinare i draghi x lo specchio) x l'assalitore ci stavo pensando già a toglierlo... tu ke ne dici del cecchino al suo posto??
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| |||||||||||
| 1x Drago armato Lv7 1x White-Horned Dragon 3x Drago armato Lv5--- -1 1x Cyber Dragon 2x Drago avido 1x Drago lanciere--- +2 3x Drago miraggio--- via tutti 1x DD Assailant---- non ti serve 1x DD Warrior Lady 1x Behemoth 3x Draghi mascherati 2x Draghi armati Lv3 1x Sangan 1x Morphing Jar---- levala 1x Spirito mietitore--- levalo 2x Exploder dragon 3x Mercanti magici---- via tutti 1x Rana degli alberi 1xDRAGO TIRANNO 3xSIGNORE DI DRAGHI Magie (x10) 3x Specchio del drago----inutile 1x Tifone 1x Schiacciare 1x Metamorfosi 1x Tempesta Potente 1x Fusione futura 1x Strappa 1x Rimpicciolire 2xFLAUTO EVOCA DRAGHI Trappole (x4) 1x Ring 2x Ordini di attacco finale 1x Tributo Torrenziale FUSION DECK: 3x Five-Headed Dragon 1x Re dragone 1x Ryu Senshi 1x Balter l'oscuro SIDE DECK: 2x Distruzione schiacciante 2x Maschere della restrizione 1x Capro espiatorio 1x Fulmine boltex 1x Spada rivelatrice 1x Sakuretsu 2x Rfdd 2x Decreto reale-----tutti di mazzo 1x Cacciatore cecchino 1x Mobius 1x Sputafuoco-------mettilo di mazzo |
| ||||||||||||
| io dico che 29 mostri sono troppi e consiglio di stare in un numero compreso tra i 16 e i 21. se vuoi provare a fare 1 deck drago, a questo punto ti consiglio di giocare 2 di ogni drago armato(escluso il 10), 2 miraggio, 2 mascherato, e 3 cyber drago, con la metamorfosi, così puoi prendere mietorore dell'incubo (che mi sembra 1 ottima carta), drago teschio nero, re dragone e le solite fusioni. io proverei anche a giocare la fusione futura e provare la combo futura modulazione del livello e magari anche anche con cimitero della quarta dimensione. via signore dd e il flauto e se vuoi, provati i cyberoscuro, ma non ne sono sicuro. cmq anche rfdd x specchio del drago. per le trappole, fai le solite che dico a tutti, cioè tributo torrenziale, richiamo del posseduto, mirror, ring, 2 sakuretsu e provati anche una botola. |
| ||||||||||||
| Dai FIX che leggo, mi sembre che non abbiate capito il senso di questo deck... non è un banale deck drago... So' benissimo che in un comune deck è buona norma inserire un numero di mostri nell'intorno di 20, ma qui ho creato un deck terribilmente diverso dagli standard. Il mio deck si focalizza sull'evocazione di Five Headed Dragons, per evocarlo uso gli SPECCHI DEL DRAGO, per cui il Fix di Alakmut è totalmente fuori luogo. Per chi non conoscesse lo Specchio del drago, questa magia permette di rimuovere dal terreno o dal cimitero mostri di tipo drago adatti al compiere un'evocazione per fusione, per questo motivo ho il deck ricco di draghi. Ho così tanti mostri rispetto alle Mt, perchè sfruttando i MERCANTI MAGICI, macino il deck, per chi non conoscesse questo mostro mi fa continuare a pescare finche non prendo una Mt dal mio deck, le altre carte (mostri) vanno al cimitero, per cui mi fa finire un gran numero di draghi al cimitero, sempre per agevolare l'evocazione del drago a cinque teste. Per cui chi reputa siano inutili, è il caso che riveda meglio questo deck. NON faccio le trappole che di SOLITO fanno TUTTI, perchè se gli altri si buttano da un ponte, non sono solito seguirli, uso una logica nei deck che costruiscono e per trovarne originalità non mi baso su quelli di altri, infatti questo deck difficilmente lo vedrete fatto da altri. Per cui la Mirror (che non ho) non comparirà nel mio deck, le saku, le botole me le tengo semmai di side, ma evito di appesantire ulteriormente il deck di trappole, idem il Decree, mi potrebbe far più male che bene ed essere una carta avolte inutile. (preferisco una carta quasi sempre efficace ad una che ad un certo punto del gioco può non determinare la svolta del duello, contro certi deck mi rendo conto che è utilissima, per cui in side c'è). Come già detto l'Assalitore D.D. già stavo pensando di sostituirlo ad un Cecchino, che ha un bel effetto (però incerto) e mi macina la mano (che dovrebbe essere ricca di draghi) La Truppa-Drago è un po' limitata come effetto, non è cattiva, ma inoltre è eccessivamente debole come atk/def. Quindi ora vi prego, per chi volesse FIXARE prossimamente, e li ringrazio a prescindere in anticipo, cercate di capire bene le varie combo e strategie di gioco del mio deck, non giungete subito ad affrettate conclusioni. Grazie.
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| FGD lo metti giù anche con un pool di 20 mostri... MOSTRI: 20/40 1 Reaper 1 Sangan 2 Lanciere 2 Infernale 3 Mascherato 2 Armato Lv3 2 Lv5 1 Lv7 1 Avido (se vuoi picchiare) 1 Avido 2 2 Signore dei D. 2 Nero Occhi Rossi (non il bianco, così puoi fare meta) MAGIE: 13/40 2 Flauto 2 Smashing 1 Spada 2 Specchio 1 Sepoltura 1 Tempesta 1 Tifone 1 Distruzione Schiacciante 1 Nobile 1 Metamorfosi TRAPPOLE: 7/40 2 Saku 1 Richiamo 1 Torrential 1 Rabbia del Drago 1 Mirror 1 Ring Fusioni: FGD, Re Dragone, Drago Teschio Demone, + quello che vuoi
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Innoruuk ti sfiderei a vedere con quante probabilità cali FGD con quel deck, usando un pool di 20 mostri, tutto sommato non molti drago, senza macinare il deck. Ti garantisco che col mio deck posso arrivare a calare 3 FGD in un duello, ciò non sempre è necessario e chiudo prima o con FGD o con altri mostri decisamente forti come: Armato Lv5 o Lv7, White-Horned Dragon (che può arrivare a 3700 di atk), Re Dragone, Ryu Senshi o Balter. Coi mercanti magici + tanti mostri nel deck cerco di garantirmi il cimitero pieno ed una MT utile in mano. Con la combo Fusione futura + Specchio del drago, mi calo 2 FGD (uno subito ed un altro tra due turni).