![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Drago Ultra Avanzato all'interno di Yu Gi Oh: io ho sfidato gourry a yvd e mi ha calato 2 fgd in 3 turni... poi me ne ha caltai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io ho sfidato gourry a yvd e mi ha calato 2 fgd in 3 turni... poi me ne ha caltai altr 2 volte in altre partite... la forza soprattutto erano i mirage xkè non mi lasciavano usare mirror... cmq io ridurrei i mostri a 25 toglieno un assailant e poi boh... |
| ||||||||||||
| Quando vuoi duellare... non hai che da chiedere, tanto io sto macinando duelli su duelli con sto deck per verificarne l'efficienza anche del side. E per la cronaca ho tolto l'assalitore d.d. per il cecchino, ed oggi ha dato grossissimi vantaggi!
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| Quote:
Per il tuo problema potresti sostituire gli Horus coi Draghi Armati, per cui: Armato Lv3 -> Horus Lv4 Armato Lv5 -> Horus Lv6 Evita di inserire il Lv8 perchè è tanto pesante. Il problemino è che i Draghi armati hanno il Lv5 e Lv7 che si possono usare con la metamorfosi per calare mostri da fusione tosti, per cui ti suggerisco di ovviare inserendo Drago Fuciliere la bestia versatile (pur non essendo di tipo Drago è Lv7 ed è ideale per la metamorfosi) ed anche il Drago DD che è un Lv5 che cali coi mascherati.
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| |||||||||||
| Quote:
|