![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Drago Ultra Avanzato all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Masked io al massimo ti consiglierei di mettere, al posto dei draghi avidi, un altro lanciere (visto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Non ci avevo pensato al Different Dimension Dragon, e devo dire che uno ci sta dentro! Ora coi mascherati potrò recuperare in base alla necessità un maggior numero di mostri: Mascherato, Exploder, Armato Lv3, DD Dragon. Lo sistemerò al posto di un Armato Lv5. Ora aggiorno il deck.
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| Quote:
I mascherati si fanno macinare da Hydrogeddon e Asura. Sono 3/4 draghi che se ne vanno. Se hanno Hydrogeddon come ultimo mostro metti Armed Lv3. Nella Standby Phase metti il lv5, e sono già 4 draghi al cimitero. Oppure evochi Drago Teschio-Demone con Metamorfosi (ed è praticamente immune a tutto). Specchio del Drago lo usi come la sovraccarico... Senza Re dragone è difficile che FGD arrivi a danneggiare l'avversario. Se il deck è basato su FGD basta una Proibizione su di lui e sei fregato. Almeno hai qualche speranza in più di chiudere, e usi FGD come last resort...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Innoruuk parte prevenuto pensando che dopo il primo duello, l'avversario sorpreso dal mio deck metta dal side la Proibizione... a parte che poi la deve pescare, comunque è una magia che spreca e che può essere distrutta, sempre che la peschi... e che io debba per forza chiuder con FHGD. Troppi se...
__________________ FoRtUnA ImPeRaTrIx MuNdI SeMpEr CrEsCiS AuT DeCrEsCiS«che lo sculo sia con me» - 4 PlAy - BiG CiTy HuNtEr- 4 FuN - GuErRiErO - ScAtOlA DeGlI AtTrEzZiCeRcO / VeNdO |
| ||||||||||||
| Può anche giocare Kycoo, poi quello che soffre sei tu... |
| ||||||||||||
| Ci sto giocando pressochè tutti i giorni col mio amico che gioca incantatore, e lui ne ha 3 di kycoo... Cosa tengo a fare le Rfdd di side? Comunque si vince pure contro quelli! Per la cronaca oggi ho otkappato al primo turno, ha cominciato il mio avversario, con questa mano: Cyd, Specchio, Specchio, DDWL, Cecchino, Fusione Futura.
| ||||||||||||
| secondo me il disegno dello spell è cattivissimo. il drago a 5 teste va in combo con rfdd, quindi ti consiglio vivamente di metteral di main anche perchè come ha detto il mio collega innoruuk, se ti calano kycoo o ti trovi 1 macrocosmo o anche 1 semplicissimo corvo dd (che fa sfumare l'evocazione dell'FGD) piangi in cinese, giapponese e anche in thailandese. |
| ||||||||||||
| Quote:
2) Nazionali di Nigeria: nmnDimais, bago duemila, sbago duddo, dumdoser... GIOCO CORVO DD! |
| ||||||||||||
| Si l'immagine di FGD è davvero spaccosa!! Anche io ho iniziato questo deck con l'idea di tenere di main gli RFDD, ma poi mi son reso conto che sono lenti e mi fan appesantire la mano, perchè io rimuovo mostri solo con gli specchi del drago, per cui mi ritrovavo con carte morte in mano, per cui ho scelto di tenerli in side ed usarli solo contro particolari deck e intercambiarli quindi con gli Ordini di attacco finale, che invece si rivelano molto utili (fuorche contro beat down