![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Ammettere le prorpie debolezze... all'interno di Yu Gi Oh: Salve raga.. Oggi ho partecipato ad un torneo locale, nella mia zona, prima tappa della Summer Cup..Era facile, composto al ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ammettere le prorpie debolezze... Salve raga.. Oggi ho partecipato ad un torneo locale, nella mia zona, prima tappa della Summer Cup..Era facile, composto al 80% da gente ke giocava da poco a Yugi, o almeno con Deck poco competitivi..Sara' stata la giornata, sara' stato il caldo, ma non son riuscito a combinare un bel niente... Il punto e' uno e uno solo..Non riesco a trovare un Deck ke rispecchi il mio modo di giocare.. Ne ho passati tanti: Gadget, Monarchi, DDT, ecc..Ma niente ke mi dia delle soddisfazioni.. Siccome sono un nostalgico volevo tornare al mio Deck storico, quello con cui ho vinto anke alcuni tornei..Il Deck e' conforme alla vecchia Ban list, e non saprei come modificarlo... Posto una mia idea, dopo, se potete, ditemi cosa cambiereste..^^ VECCHIO DECK: 3x Cyber Drago 2x Zaborg 1x Jinzo 3x Dekoichi 2x Mystic Tomato 2x Exiled Force 1x D.D. Warrior Lady 1x Don Zaloog 1x Magician Of Faith 1x Treeborn Frog 1x Spirit Reaper 1x Sangan 1x Asura Priest 1x Breaker 2x Smashing Ground 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Thypoon 1x Confiscation 1x Graceful Charity 1x Nobleman Of Crossout 1x Reinforcement Of The Army 1x Brain Control 1x Pot Of Avarice 1x Enemy Controller 1x Scapegoat 1x Last Will 2x Sakuretsu Armor 1x Bottomless Trap Hole 1x Ring Of Destruction 1x Torrential Tribute 1x Call Of The Haunted 1x Mirror Force NUOVA VERSIONE (ABBOZZATA): 3x Cyber Drago 2x Zaborg 1x Jinzo 3x Dekoichi 2x Mystic Tomato 2x Exiled Force 1x D.D. Warrior Lady 1x Don Zaloog 3x Wildheart 1x Treeborn Frog 1x Spirit Reaper 1x Sangan 2x Smashing Ground 1x Heavy Storm 1x Mystical Space Thypoon 1x Confiscation 1x Nobleman Of Crossout 1x Reinforcement Of The Army 1x Brain Control 1x Pot Of Avarice 2x Enemy Controller 1x Scapegoat 1x Snatch Steal 2x Sakuretsu Armor 1x Bottomless Trap Hole 1x Ring Of Destruction 1x Torrential Tribute 1x Call Of The Haunted 1x Mirror Force
__________________ NUOVO AGGIORNAMENTO CERCO/SCAMBIO!! \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World " Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---> Carte per Regionali - Aiutatemi^^<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post343463 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ "Ci sono momenti in cui un uomo, pur sapendo di andare incontro ad una sconfitta, è comunque costretto a combattere!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|