![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante col chimeratech o senza??? all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by jorjo85 così è super veloce carte mostro 15 congegno giallo x3 congegno rosso x3 congegno verde x3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: quale deck vi piace di più??? | |||
| deck con chimeratech | | 29 | 74.36% |
| deck senza chimeratech | | 10 | 25.64% |
| Voters: 39. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ovvio, in più se te le seccano con un effetto la fenice rimane! |
| ||||||||||||
| Quote:
allora ho fatto bene a metterele io punto ad avere sempre una cyber fenice in campo cyber drago evocazione speciale cyber fenice evocazione normale congegno evocazione normale cyber fenice con richiamo o sepoltura togliendo jinzo (anche se fortissimo) che in certi casi mi rallentava è l'unco modo per non fare attivare le saku gli enemy e altre carte ancora poi non so se avete notato i dispositivi forse vi sembrano una ca..ata ma sono meglio delle saku la saku si attiva solo nella battle fase i dispositivi sempre se ti evocano mobius ti spacca il dispositivo ma lo attivi ugualmente lo so ... dopo può rievocarlo ... ma nel frattempo gli fai i danni con la fenice sacra non conviene proprio usare la saku meglio il dispositivo voi direte allora mettici il buco trappola senza fine...si ma quello lo attivi solo con i mostri di 1500 in atk o più il dispositivo sempre se ti mette la talpa? w i dispositivi |
| ||||||||||||
| il voto il chimera xkè nn si può fare un deck senza cyber drago(io e il cyber ci sposiamo il 26 di luglio...siete tutti invitati x scroccare..ciao) |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq io ho votato chimeratech: come fai a giocare un mazzo cyber drago senza chimeratech? non puoi sempre chiudere di gemelloo di rimozione di limite. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |