![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AQUA again all'interno di Yu Gi Oh: RI-AGGIORNATO! ----------------------------------< 19 - Mobius - Mobius - Aqua Spirit - Aqua Spirit - Hydrogeddon - Hydrogeddon - Hydrogeddon - ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| il book c'è già. i due salvage sono effetivamente un pò pesi.. però quando entrano mi danno un gran vantaggio! tipo pot.. poi con 3 abyss servono! (e appena vrò il fortuneteller of the crystal andranno che è una meraviglia ^^) adesso li sto provando però mi sa che rimetto la pot.. o qualcosa che spacchi i mostri avversari tipo bottomless o terzo smashing voi che dite? |
| ||||||||||||
| metti la 3° bottomless...........cosi i monarchi si attaccano...... Un po di tempo fa ho postato un deck fenrir lock....... c'erano 3 fenrir e al posto dei 3 mobius c'erano 2 raiza e un mobius, l'hai visto....... |
| ||||||||||||
| non l'ho visto ma tanto i fenrir li torno ad archiviare... mi fregan sempre o sono io che sono in un periodo sfigato o è che il mazzo proprio non vuole girare! mi aiutate ad impostarlo più sulla difensiva?! mi servono carte che spacchino i mostri alvversari!! lo vorrei più distruttivo! ps enemy controller o shrink? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
Perchè quasi sempre spacchi e fai danni all'opponent. Comunque sarò io che adoro gli shrink e disprezzo un pò i controlla, ma preferisco i primi.E visto che giochi gli hydrogeddon li terrei eccome P.S. Bel deck
__________________ |