![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AQUA again all'interno di Yu Gi Oh: dimenticavo, almeno due copie di grande onda... vabbè quella magia che ti fa mettere un qualsiasi mostro acqua dalla mano ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dimenticavo, almeno due copie di grande onda... vabbè quella magia che ti fa mettere un qualsiasi mostro acqua dalla mano al terreno utile per vacconi che non riesci a scendere e va benissimo in combo con la ranocchia.
__________________ ... il mio compito in questa vita è portare i dannati sulla retta via! Se siete motociclisti dentro visitate il mio sito www.bikerzon.it |
| ||||||||||||
| - Mobius - Mobius - Aqua Spirit - Aqua Spirit - Hydrogeddon - Hydrogeddon - Hydrogeddon - Abyss Soldier - Abyss Soldier - Abyss Soldier-----------io metterei l'exiled - Mother Grizzly - Mother Grizzly - Mother Grizzly - Yomi Ship - Yomi Ship - Treeborn Frog - Cyber Dragon - Cyber Dragon - Morphing Jar / Asura Priest---------se metti l'exiled tieni l'asura ----------------------------------< 13 - Nobleman-------------io lo metterei di side, e per farlo proprio cattivo cattivo metterei la 3° Bottomless cosi insieme ai tre smashing ari il campo violentemente e dai l'impronta aggressiva che questo deck deve avere (mi ricordo che dicevi che non riuscivi a prendere il vantaggio campo; e allora PRENDIAMOCELO!!! - Pot Of Avarice - Snatch Steal - Premature Burial - Smashing Ground - Smashing Ground - Smashing Ground - Swap - Swap - Shrink - Shrink - Mystical Space Typhoon - Heavy Storm ----------------------------------< 9 - Call Of The Hounted - Mirror Force - Sakuretso - Sakuretso - Sakuretso - Bottomless Trap Hole - Bottomless Trap Hole - Torrential Tribute - Ring Of Destruction Io farei questi cambiamenti ma devo dire che mi piace anche cosi, portati di side le carte per farlo diventare remotion e sarà ...............perfetto..... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |