![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AQUA again all'interno di Yu Gi Oh: so già ke ti sembrerà un'assurdità, ma perkè non provi con i bubbleman e-hero? quando non hai un briciolo di ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ci penso spesso XD penso ad una versione del mazzo mezza warrior. tipo: 2x exiled 1/2x bubbleman 1/2x ocean 1x stratos 1/2x rinforzi dell'esercito.. però non ho ocean.. e mi sembra instabile.. più che altro non saprei come impostarlo e soprattutto non ho neanche un ocean.. e per ora costano troppo!!! butto giù una decklist improvvista: Quote:
|
| ||||||||||||
| Secondo me per farlo girare e sgombrare piu il campo devi fare cosi: - Mobius - Mobius - Aqua Spirit - Aqua Spirit - Hydrogeddon - Hydrogeddon - Hydrogeddon - Abyss Soldier - Abyss Soldier - Abyss Soldier - Mother Grizzly - Mother Grizzly - Mother Grizzly - Sub-----------------------via metti la terza yomi, è piu utile - Yomi Ship - Yomi Ship - Treeborn Frog - Exiled Force - Cyber Dragon---via metti il terzo mobius visto che c'è l'hai. 3 nel mazzo aqua di questo tipo non sono pesanti, una delle cose principali su cui puntare è far entrare in campo subito la rana-tanto hai le madri, e al limite il sangan- e poi rullare i mobius - Cyber Dragon-----------------metti il fenrir - Morphing Jar------------------metti il soldato pinguino, oppure azzarda l'asura priest ----------------------------------< 14 - Nobleman-------------via metti la sepoltura prematura - Snatch Steal - Premature Burial - Pot Of Avarice--------metti la seconda burial - Salvage - Smashing Ground - Smashing Ground - Swap - Swap - Enemy Controller - Enemy Controller - Book Of Moon---------------via metti la bottomless - Mystical Space Typhoon - Heavy Storm ----------------------------------< 7 - Call Of The Hounted - Mirror Force----------via metti la bottomless - Sakuretso - Sakuretso - Torrential Tribute - Ring Of Destruction - aggiungi la terza bottomless, o la terza saku cosi ha un taglio piu deciso e agressivo, sono 42 carte se sono troppe togli un abyss, ho aggiunto il fenrir perche il questo modo puoi utilizzare le burial anche con lui |
| ||||||||||||
| a parte il fatto ke la burial è limitata a 1, mi pare un bel fix, bravo syrio
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| anche secondo me è sempre buono tenersi un fenrir, fa sempre bene. poi secondo me al posto di un cyber dovresti mettere un jinzo, cosi, al posto di distruggerle (se dovessi aggiungere un terzo mobius al posto di un cyber) che potrebbero essere attivate in catena, (vedi waboku, ring o roaring), evochi un bel jinzone così l'avversario rimane lì bloccato cn tutte le carte in campo inutilizzabili ed è mezzo morto. Che ne dici? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |