![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AQUA again all'interno di Yu Gi Oh: io personalmente tengo tutti e due nel deck e in duplice copia, sono entrambi validi mezzi di attacco e difesa, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| E se ti capita un attacco a un tuo mostro, metti Cyber Drago vs Hydro, è meglio uno shrink... Siam sempre li XD Il Controlla ha il secondo utilizzo che può esser buono, ma lo shrink mi piace troppo Comunque, in generale l'enemy è migliore, ma nel suo deck gli shrink vanno benissimo, io non li leverei per nulla al mondo, con 3 hydrogeddon soprattutto
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
p.s. guarda + in basso, il leggendario lo vuole + sulla difensiva
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Difensiva...mai capito la tattica "Difensiva" in un gioco dove per vincere devi attaccare Io mi pronuncio a favore di quei due poveri e utilissimi Shrink Poi decidi tu Fisherman, magari come Masked preferisci i Controlla
__________________ |
| ||||||||||||
| grazie mille Quote:
in realtà non è che lo voglio sulla difensiva. è che le piglio sempre. quindi è meglio se aumento le difese.. devo anche aggiungere carte che mi diano vantaggio. e che tengano controllato il campo avversario.. qualche consiglio? ho ri-aggiornato il deck |
| ||||||||||||
| il pinguino dell'incubo è una carta ke potresti usare e ke in certi casi ti concede un bel vantaggio campo, poi dimmi la verità: quante volte con la morphing hai avvantaggiato l'avversario, oppure non la volevi giocare perkè poteva rovinarti il gioko, quindi la tenevi in mano come carta morta? è piuttosto pericolosa come carta, io ci penserei un po' su, sono più le volte ke ti guasta il mazzo, ke le volte ke te lo fa girare, secondo me.
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| vero. però in sto mazzo serve mandare mostri al cimitero e soprattutto dopo che hai usato un paio di volte gli abyss soldier è indispensabile riempirsi di nuovo le mani ![]() se favorisce anche l'avversario pazienza.. fintanto che non escono i fortune teller of the cristal mi tocca tenere la morphing.. sennò che altre idee avreste..? |
| ||||||||||||
| sai qual è il problema? ke hai dato al tuo mazzo una struttura davvero ben definita, quindi trovare qualcosa da ridire non è facile. magari ci elenki i problemi ke hai + di frequente, tipo svantaggio campo/mano, oppure ti trovi con una carta in mano e non sai ke farci, etc, ti va?
| ||||||||||||
| semplicemente svantaggio campo.. faccio fatica a controllare il terreno avversario. sia per quanto riguarda le magie/trappole che per quanto riguarda i mostri.. e ovviamente anche in mano ho anche qualche problema: però qua è colpa mia che amo esagerare con gli abyss... sono poco distruttivo.. pensavo a una exiled al posto di un submarineroid. però mi segga togliere mostri acqua che mi servono per gli abyss e gli aqua spirit |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |