![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante mazzo di dadi all'interno di Yu Gi Oh: secondo voi per un mazzo fatto di mostri o di carte l' effetto di tirare un dado che carte servirebbero ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| mazzo di dadi secondo voi per un mazzo fatto di mostri o di carte l' effetto di tirare un dado che carte servirebbero (anche se penso che sia impossibile)? io già ne ho in mente qualcuna: giara dado ritira il dado cacciatore cecchino dadi graziosi dadi del demone dardi infuocati agido tetto accuminato ecc.................. |
| ||||||||||||
| TRIBUTI=3 x3 Drago Sputafuoco LIV 4-=14 x3 Giara dado x3 Roulette russa x3 Nimble momonga x2 cacciatori cecchini x3 jirai gumo SPELL=16 x2 Domanda x1 Quiz Invertito x2 Secondo lancio della moneta x1 Spade x2 dadi graziosi x1 Tifone x1 Capri x2 Enemy TRAP=9 x2 Scatola Fatata x2 Pistola dietro la porta x1 LE vie del Destino x1 Mirror x1 Ring x2 ritira il dado x2 dadi del teskio io l'avevo ftt tipo cosi
__________________ Quote:
E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| Non dimenticatevi della Roulette Russa!! |