![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante consigli summer cup 2007 all'interno di Yu Gi Oh: io ho questo deck: mostri 22 1 jinzo 1 zaborg 3 cyber draghi 1 cacciatore cecchino 3 cyber fenice 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io ho questo deck: mostri 22 1 jinzo 1 zaborg 3 cyber draghi 1 cacciatore cecchino 3 cyber fenice 2 dekoichi 3 bazoo 3 mercante magico 1 lupo da guerra nero peace 1 bestia ingranaggio-antico 2 forza esiliata 1 talpa magie 10 1 fusione sovraccarico 1 fusione futura 1 controllo mente 1 strappa posseso 1 fulmine boltex 1 schiacciare 1 fusione dimensionale 1 tempesta 1 tifone 1 spada trappola 10 2 nascondiglio del teschio 2 armatura sakuretsu 1 anello della distruzione 1 tributo torrenziale 1 forza riflessa 3 ritorno dall'altra dimensione Fusion deck 9 3 chimeratech 3 cyber drago finale 3 "" gemello ecco il mio problema io tengo queste carte che devo mettere per forza ma non so cosa devo levare:sono truppa della carta,united we stad,luce creatura sigillo fusione poi ci sono della carte che non devo necessariamente mettere ma sono utili come un'altro cacciatore cecchino,waboku,confisca,armatura sakuretsu,dd maestro. spero che persone competenti riescano a risolvere questo dilemma e anche a consigliarmi altre carte per potenziare il mazzo.ringrazio tutti in precedenza. |
| ||||||||||||
| ha ragione masked due tipologie troppo diverse cmq se vuoi fare un macchina fai mostri 22 1 jinzo 1 zaborg----nn lo vedo bn 3°deko 3 cyber draghi 1 cacciatore cecchino 3 cyber fenice 2 dekoichi 3 bazoo-----togli metti le 3 truppe 3 mercante magico----leva metti il 2°cecchino.... e 2xdrillroid 1 lupo da guerra nero peace-----schiacciare 1 bestia ingranaggio-antico 2 forza esiliata 1 talpa magie 10 1 fusione sovraccarico 1 fusione futura 1 controllo mente-----togli metti giara dell avarizia 1 strappa posseso 1 fulmine boltex 1 schiacciare 1 fusione dimensionale 1 tempesta 1 tifone 1 spada -----confisca trappola 10 2 nascondiglio del teschio-----togli metti nobiluomo e rimozione del limite 2 armatura sakuretsu 1 anello della distruzione 1 tributo torrenziale 1 forza riflessa 3 ritorno dall'altra dimensione-----togli metti botola, e 2xenemy Fusion deck 9 3 chimeratech 3 cyber drago finale 3 "" gemello csì è meglio |
| ||||||||||||
| quindi per mettere cacciatore cecchino cosa devo levare e poi anche per truppa che devo levare? e inoltre united we stad per me è molto forte mi potresti dire cosa devo fare?e terzo luce sigillo fusione la metto perche mi permette di evocare un gemmello oppure un finale subito cosa mi puoi dire?grazie |
| ||||||||||||
| ho pensato che se levo zaborg non ho molti tributi comunque vorrei che se mi dovrei levare fusione sovraccarico cosa devo mettere?mi potreste fare un deck orientato soprattutto sul deck rimozione che sul deck macchina con cate che ho o sono seplici da trovare.Ad esempio non mettete tre truppa della carte e difficile da trovare,gia è tanto che ne tengo uno.Grazie a tutti.vi prego competitivo per il torneo. |
| ||||||||||||
| secondo me lo zaborg dovresti lasciarlo, poi dovresti levare un bazoo e mettere la truppa, poi levare il pitch black warwolf e mettere il secondo cecchino e poi hai mai sentito parlare di samurai sasuke #4??? io ne ho 2 nel deck, sono bellissimiiiiiiii!!! hanno 1200/1200 lv.4 e ogni volta che combattono cn un mostro (o attaccano o vengono attaccati) lanci una moneta e scegli testa o croce. se indovini il mostro avversario viene distrutto altrimenti si procede cn l'attacco. ci devi un pò sculare, però nn è così difficile visto che hai il 50% delle possibilità. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |