![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DOMANI HO UN TORNEO AIUTATEMI SONO IN CRISI.. all'interno di Yu Gi Oh: Per favore a tutti gli utenti competenti e che hanno esperienza.. potreste velocemente postarmi un terra remotion...siccome nn posso giocare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DOMANI HO UN TORNEO AIUTATEMI SONO IN CRISI.. Per favore a tutti gli utenti competenti e che hanno esperienza.. potreste velocemente postarmi un terra remotion...siccome nn posso giocare i miei deck preferiti monarca demise bit down e acqua remotion purtroppo gli ho dimenticati a casa di mia zia...vorrei che mi postaste questo deck per favore rispondete velocemente..gazie mille |
| ||||||||||||
| masked e n wildheart più o meno cm lo faresti tu? cmq io avevo optato per un deck combinato cn asse wild-ratto-gadget-rimozione-ultima offerta-gigantes-rfdd che ne dici? se ti piace l'idea tu cm lo faresti un deck così? ti ringrazio infinitamente...sei l'unico che mi ha risposto e a cui sto legando di + grazie... |
| ||||||||||||
| oppure 1 Megarock Dragon 1 Guardian Sphinx 2 Granmarg the Rock Monarch 1 Sangan 2 Exiled Force 1 D.D. Assailant 2 Bazoo 2 Legendary Jujitsu Master 3 Gigantes 3 Giant Rat 2 Injection Fairy Lily 2 Sand Moth 3 Smashing Ground 2 Nobleman of Crossout 1 Graceful Charity 1 Mystical Space Typhoon 1 Heavy Storm 1 Snatch Steal 1 Swords of Revealing Light 1 Mirror Force 3 Sakuretsu Armor 1 Torrential Tribute 1 Bottomless Trap Hole 2 Return from the Different Dimension
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Wildheart x3 Ratti x3 Exiled x2 Gigantes x3 Momonga x3 Gadget x6 Megarock dragon/Granmarg/Lily x2 Rota x2 Smashing/Fissure x2 Dimension Fusion x1 Sword Snatch steal Scapegoat Tifone Tempesta RFDD x2 Ultima offerta Mirror Saku x2 Ring Torrential Trinute scusa per la mega boiata della graceful, sto solamente uscendo un po' di testa, mi è venuta spontanea col remotion, perdono
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| secondo me, può funzionare, altre carte ke potresti mettere, magari se non vuoi i momonghini, sono sangan e 2 cecchini, oppure sempre sangan e 2 bazoo, ke può essere la cosa migliore co' 'sto deck, oppure per farlo scorrere 2 mercanti magici(però niente monarki/megarock coi mercanti)
| ||||||||||||
| rifornimeti dell'esercito ti fa prendere un mostro guerriero di livello 4 o inferiore dal tuo deck e lo aggiungi alla tua mano... almeno, se ho tradotto bene la carta è quella |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |