![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DOMANI HO UN TORNEO AIUTATEMI SONO IN CRISI.. all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by vulturne che ne dici di un bombardamento di rocce? scarto roccia dal deck lo sfoltisco e ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| senti a me da lascia stare il terra rimotion ( che cn i megaroccia è rischioso e nn è neanche molto forte visto che nn hai molti mostri roccia ) e secondo me è meglio che vai a casa di tua zia a prenderti il demise o il monarca mwahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahahah! |
| ||||||||||||
| ciao raga!!ieri al torneo 4° posto ... |
| ||||||||||||
| ciao vulturne, ho appena letto...mi spiace davvero, ma come hai detto tu ci sarà una prossima volta... il gem beast ha delle combo belle, penso ke possa diventare davvero competitivo, solo ke le carte migliori so' un pokettino difficili da trovare (ke novità, eh?), magari comincia a dar loro la caccia, poi sicuramente nelle espansioni a venire ci saranno carte ke faranno diventare il gem beast una vera.... furia (un'altra volta bestia non è il caso p.s carino il goe goe, contro un gadget potrebbe provocare dei bei danni....
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) Last edited by Masked; 10-06-2007 at 15:51. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |