![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DOMANI HO UN TORNEO AIUTATEMI SONO IN CRISI.. all'interno di Yu Gi Oh: Dimenticavo di tipo Guerriero, ovviamente... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| le carte del SD Fortezza Invincibile |
| ||||||||||||
| grazie masked!!! però i megaroccia vanno rivisti secondo me.. o no? ci sono pochi mostri roccia nel deck....nn trovi? magari potrei provare cn questi mostri: 3xwild 6xgadget 3xgigantes 1xjujitsu master 2xexiled 3xratto 1xcecchino(al posto dell'altro cecchino potrei mettere frattura raigeki stesso effetto di cecchino solo che nn tiro il dado ) 1xsangan 1xbazoo poi nelle trappole devo per forza scambiare mirror cn cilindro(perchè ho solo una mirror e nn cel'ho qua) ring cn ruggito(stessa cosa che per riflessa) aggiungerei un bottomless e frattura raigeki x1.... cosa ne dici? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| perchè ti spaccano il mostro cn ruggito? se io lo ativo prima che lui attacchi lui nn può dichiarare un attacco...se devo aggiungere i verme medusa e i golem guardiano va meglio il ruggito no? col waboku me li scoprono e devo aspettare per il loro effetto... |
| ||||||||||||
| Quote:
p.s. se li hai con te, metti pure un altro jujitsu
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |