![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Finali Spring sempre + vicine e io... all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by The King of Armageddon Grazie 1000 Zane ora lo provo... prego cmq gli shrink te li consiglio ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| prego cmq gli shrink te li consiglio perchè wildheart DEVE rimanere in campo e quindi con shrink muore e s pijia pure i danni!! |
| ||||||||||||
| Wildheart-Monarch? Già che ci sei vuoi fare un bazoo-chimeratech? Un Demise-Trooper? O un burn-DW? Sono due mazzi controllo, e fin qui ci siamo. Sono due mazzi in cui è importante tenere in campo più mostri possibile, e fin qui ci siamo. Sono due mazzi totalmente differenti, e qui...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Con wildheart giù torrential e shrink sono troppo prevedibili. Come il sangan in attacco e la carta coperta... Ormai non ci casca più nessuno... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Odio i voti perchè nel proprio piccolo ognuno vota per quello che gli fa più comodo. Anche la repubblica è una forma di "egoismo". Al di là dei discorsi politici, per deck proprio intendo fare un deck mettendoci carte che pochi usano in quella tipologia. Il fattore "deck proprio" c'è, visto che non conosco nessuno che abbia oltraggiato il monarca in questo modo. Ma ogni cosa ha il suo limite. Si potrebbe fare anche un necromante del chaos-remotion, ma è PALESE che le due tipologie vadano in contrasto...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Si lo dice sempre anche a me XD |
| ||||||||||||
| Quote:
Bo a me nn sembrava da cm girava cmq... ognuno la pensa cm crede... |
| ||||||||||||
| Innoruuk avevi ragione nn girava molto insieme... scusa... Cmq ora l'ho fatto cn qualke modifica a quello fixxato da Zane e mi gira... Oggi ho un torneo e lo provo e magari stase faccio il report così vedrete se gira.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |