Quote:
Originally Posted by The King of Armageddon Ciao raga cm dice il titolo le finali della Spring si avvicinano e io ho già intenzione di portare sto deck:
Wildheart-Monarch
2 Thestalos-via x 1 donzy
2 Raiza+1
2 Zaborg----via tutti e 2
1 Mobius
3 Giant Rat-via 1 x exploder
3 Wildheart
3 Cyber-via 1 x exploder
1 Truppa---via 1 è inutile
1 Repper è il reaper?
1 Sangan
1 Rana
1 Stratos
2 Exiled----via 1 x rinforzi
2 Brain
1 Soul----via x rinforzi
1 Heavy
1 Tifone
1 Strappa
1 Nobiluomo
1 Sepo
1 Smashing+1
1 Pot
2 Saku
1 Call
1 Ring
1 Mirror
1 T.T.
Ke ve ne pare? ho avuto l'ispirazione degli Exploder da Zane ma nn so ke togliere... la lily la vorrei mettere ma finkè nn la trovo... |
Allora t ho modificato i monarchi perchè:thestalos è da side,nn da main,ti ho portato i raiza a 3 perchè è + versatile a differenza degli altri

escata morta e magari con donzy gliele macini dal deck al cimitero,i ratti li ho portati a 2 perchè se mettessi rinforzi dell'esercito x2 e 2 E-mergenza stratos e wildheart li hai sempre in mano,poi se li vuoi tenere in campo metti gli shrink,anche perchè alla fine nel mio d mostri grossi ho solo jinzo e t assicuro che dà abbastanza risultati....
Vedi come t gira così,al max te lo risistemo.Ciao

Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma