![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante horus-decreto &.....kuriboh alato all'interno di Yu Gi Oh: ciao raga...avevo pensato ad un mazzo nel quale si possano evocare il piu velocemente possibile gli horus con il decreto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| horus-decreto &.....kuriboh alato ciao raga...avevo pensato ad un mazzo nel quale si possano evocare il piu velocemente possibile gli horus con il decreto e se la mossa dovesse fallire ci sono i kuriboh ke spaccano..allora il mazzo è il seguente ed è pensato apposta x contrastare il demise otk: mostro 20: x2 horus lv8 x3 horus lv6 x3 horus lv3 x2 kuriboh alato x2 kuriboh alato lv10 x1 talpa neo spaziale x1 rana degli alberi x3 mercante magico x2 gatto della sfortuna x1 jinzo carte magia 17: x3 modulazione del livello x2 ali trascendentali x3 lv superiore! x1 tempesta potente x1 tifone spaziale mistico x1 controllo della mente x1 strappa possesso x2 una piuma di fenice x2 fulmine boltex x1 flauto evoca kuriboh carte trappola 3: x3 decreto reale fixxate plz......
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html Last edited by king-dragon; 07-06-2007 at 21:17. |
| ||||||||||||
| carino, ma per le trappole metti anche il torrenziale e il richiamo, che bene o male se ti spaccano il decre, non sei sempre nella cacca. |
| ||||||||||||
| io direi di togliere 1 una piuma di fenice e 1 modulazione del livello, che mi sembra 1 carta molto inutile, perchè fa pescare tante carte all'avversario e se gioca i cecchini, vai nei casini da solo. |
| ||||||||||||
| ....modulazione del lv non posso...il deck si basa proprio su mercante magico,modulazione del livello,horus e kuriboh.....è solo cosi ke ho la possibilita di evocare horus al 2°turno.........e poi mi pare ke l avversario alla fine del turno se ha piu di 6 carte deve scartare ....quindi..
__________________ ![]() carte che scambio http://www.misterdeck.com/forum/area...o-scambio.html |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |