![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck and side for tournament all'interno di Yu Gi Oh: 3 wildheart stratos 2 exiled 2 ratto gigante DDWL assaliant 2 exploder dragon don zaloog talpa sangan 2 cyber drago ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck and side for tournament 3 wildheart stratos 2 exiled 2 ratto gigante DDWL assaliant 2 exploder dragon don zaloog talpa sangan 2 cyber drago jinzo 2 rinforzi 3 shrink confisca tempesta tifone sepoltura 2 schiacciare 2 emergenza 2 the warrior returnig alive strappa nobiluomo spade rivelatrici 2 sakuretsu armor mirror ring richiamo bottomless side 2 tatami solenne 2 mobius raiza skill drain 2 proibizione 2 ira divina 3 momonghi messaggero d pace
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| Grazie x il complimento,avevo pensato al d.d. warrior,poi ho detto:ma sono pirla o lo pago 90 euro l'uno o trovo un pazzo che lo scambia,quindi ho detto:meglio l'exploder che nn pijo i danni,per quanto riguarda i wildheart ne ho messi tre perchè tra stratos emergenza e rinforzi lho sempre e dico sempre in mano,lo proteggo con shrink e bottomless e il turno dopo ne metto un altro,ma se ne metto 2 nn fanno il culo,invece cn tre sono 4500 a ogni turno...e fanno male!
__________________ Eru net masani death pirate, aganau horitsu game zetsubou the billy iza rinri saa tomeraraena eraser rain ![]() Ragazzi RaiSa forse verrà limitato, se come me conosci SSSaborg e non vuoi che limitino suo fratello RaiSa agiungi questa frase in firma |
| ||||||||||||
| bel deck, ma io azzarderei la rana, che bene o male hai sempre 1 mostro sul terreno, anche se non hai tanti mostri da tributo. perchè non giochi il torrenziale? come side è buono, ma io giocherei anche 1 corvo dd contro i ddt o demise, perchè gli rimuovi gli insetti o i malicious. |
| ||||||||||||
| Zane complimenti x l'idea degli Exploder... cm saprai ank'io ho un mazzo basato su Ratti-Wildheart e agli exploder nn ci avevo proprio pensato... Cmq apparte qualcosa è = al mio... |
| ||||||||||||
| Noto che anche te giochi con pochissimi mostri da tributo, anche se hai due Exiled force (magari riduci a 1) e ti suggerisco Maschera della Restrizione, blocca molti deck, se non di main, tienile di side.
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
x lepso:il TT lo gioco ma nn lho scritto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |