![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Fenice/Zombie (+ zombie che fenice XD) all'interno di Yu Gi Oh: Mostri Fenice Sacra Signore dei Vampiri x2 Ryu kokki x3 Spirito Polvere Oscura Tartaruga Piramide x3 Rana degli Alberi Sangan ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri Fenice Sacra Signore dei Vampiri x2 Ryu kokki x3 Spirito Polvere Oscura Tartaruga Piramide x3 Rana degli Alberi Sangan Spirito Mietitore Arcidiacono di Nephtys Signora Guerriera D.D. Forza Esiliata Mago Apprendista x2 Anziano Mago Vendicativo x2 Magie Tifone Spaziale Mistico Tempesta Potente Spaccatura x2 Scambio Creature Giara dell'Avarizia Sepoltura Prematura Controllo della Mente Libro della Vita x2 Nobiluomo dello Scambio Spade Rivelatrici Strappa Possesso Trappole Armatura Sakuretsu x2 Cilindro Magico Cessate il Fuoco Richiamo del Posseduto Tributo Torrenziale Buco Trappola Senza Fine Purtroppo non ho carte come Cyber Drago, Zaborg, Ring, Forza Riflessa o Schiacciare, quindi ho cercato di arrangiarmi. Non ambisco di certo ai primi posti delle classifiche internazionali ma non mi dispiacerebbe rendere questo deck un po' + competitivo. Qualcuno di voi può aiutarmi? |
| ||||||||||||
| Quote:
la tattica che ho pensato io è quella di avere sempre 1 mostro sul terreno e se 6 in difficoltà, cercare di evocare dasher e tributare la fenice. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri Fenice Sacra Signore dei Vampiri x2 Ryu kokki x3 Spirito Polvere Oscura --->via per Dasher Tartaruga Piramide x3 Rana degli Alberi Sangan Spirito Mietitore Arcidiacono di Nephtys Signora Guerriera D.D. Forza Esiliata Mago Apprendista x2 ---> via per ratto Anziano Mago Vendicativo x2 --->via per ratto Magie Tifone Spaziale Mistico Tempesta Potente Spaccatura x2 --->via per 2 libri della luna (che secondo me vanno meglio del controllo della mente) Scambio Creature Giara dell'Avarizia Sepoltura Prematura Controllo della Mente Libro della Vita x2 Nobiluomo dello Scambio Spade Rivelatrici Strappa Possesso Trappole Armatura Sakuretsu x2 Cilindro Magico ---> via per richiamo della mummia Cessate il Fuoco ---> via per richiamo della mummia Richiamo del Posseduto Tributo Torrenziale Buco Trappola Senza Fine Ho lasciato un apprendista così ci prendo l'old o l'arcidiacono. |
| ||||||||||||
| Mostri Fenice Sacra Signore dei Vampiri x2 Ryu kokki x3 Spirito Polvere Oscura --->via per Dasher Tartaruga Piramide x3 Rana degli Alberi Sangan Spirito Mietitore Arcidiacono di Nephtys Signora Guerriera D.D. Forza Esiliata Mago Apprendista x2 ---> via per ratto Anziano Mago Vendicativo x2 --->via per ratto Magie Tifone Spaziale Mistico Tempesta Potente Spaccatura x2 --->via per 1 libro della luna e 1 controlla avversario (che n00bbata) Scambio Creature Giara dell'Avarizia Sepoltura Prematura Controllo della Mente Libro della Vita x2 Nobiluomo dello Scambio Spade Rivelatrici Strappa Possesso Trappole Armatura Sakuretsu x2 Cilindro Magico ---> via per richiamo della mummia Cessate il Fuoco ---> via per richiamo della mummia Richiamo del Posseduto Tributo Torrenziale Buco Trappola Senza Fine Ho lasciato un apprendista così ci prendo l'old o l'arcidiacono. |