![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Fenice/Zombie (+ zombie che fenice XD) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Masked lo so, ma lui aveva postato prima: 2 libri della luna al posto delle spaccatura... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri Fenice Sacra Signore dei Vampiri x2 Ryu kokki x2 Dasher Tartaruga Piramide x3 Rana degli Alberi Sangan Spirito Mietitore Arcidiacono di Nephtys Signora Guerriera D.D. Forza Esiliata Ratto Gigante x2 Hydrogeddon x3 Magie Tifone Spaziale Mistico Tempesta Potente Commerciante di Carte Giara dell'Avarizia Sepoltura Prematura Controllo della Mente Libro della Vita x2 Nobiluomo dello Scambio Spade Rivelatrici Strappa Possesso Capro Espiatorio Fulmine Boltex Trappole Armatura Sakuretsu x2 Cilindro Magico Cessate il Fuoco Richiamo del Posseduto Tributo Torrenziale Buco Trappola Senza Fine Ecco quali sono le carte che ho aggiunto/tolto e perchè: Il richiamo della mummia non mi piaceva tanto e mi costringeva a metterlo in doppia copia perchè girasse quindi l'ho eliminato. Ho tolto lo scambio di creature (molto a malincuore) e l'ho sostituito con capro espiatorio che, casomai mi trovo con mostri di lv alto in mano e nn so con cosa difendermi, possono sempre far comodo. Ho aggiunto il commerciante di carte (mossa che penso riteniate davvero stupida ma che mi è molto utile per riciclare le carte come ryu kokki e signore dei vampiri). Messi gli Hydrogeddon per non essere mai a corto di mostri in campo. Cessate il fuoco che mi ha salvato in un duello a tre davvero a senso unico (i miei avversari si erano alleati, io avevo 100 lp e loro circa 3000 a testa. sul terreno non avevo niente mentre quelli avevano thestalos, goldd, mobius, giara (quella che fa pescare cinque carte quando viene scoperta) e spadaccino silente. se mi attaccavano di nuovo ero KO. Uno dei due scopre la giara e mi fa pescare le 5 carte. Posiziono cessate il fuoco, una tartaruga che avevo in mano e con libro della vita resuscito il signore dei vampiri. Non appena passo il turno li mando tutti e due all'altro mondo e vinco!!!). Cilindro per rendere + efficace il cessate. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |