![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante OTK Ben Kei all'interno di Yu Gi Oh: Ciao ragazzi ma qualcuno di voi ha mai visto all'opera un OTK Ben Kei? Cm gira? Se potete lo postate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| OTK Ben Kei Ciao ragazzi ma qualcuno di voi ha mai visto all'opera un OTK Ben Kei? Cm gira? Se potete lo postate please? Grazie in Anticipo e scusate il disturbo... |
| ||||||||||||
| L'ho trovato su "un motore di ricerca", ma non contribuirò mai a rovinare il metagame postando altri OTK! Prima Cyberstein, adesso Demise e Gemme, domani cyber lama e benkei. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! |
| ||||||||||||
| Quote:
1) attivo decreto reale 2) evoco ben kei 3) lo equipaggio con uniti resistiamo 4) lo equipaggio con potere del mago 5) gioco i capro espiatorio 6) equipaggio con axe of deapsir chiusa la partita. c'è da dire che la cosa brutta è che se ti giocano il solenne sul dereto reale, devi aspettare la tempesta, il ritorno totale o un altro decreto per chiudere. per innoruuk: l'OTK cyber lama è una prova che io ho fatto. in realtà non è un vero e proprio OTK, perchè chiede 3 turni per chiudere. ma la cosa più bella è quando l'avversario non può giocare trappole, magie o mostri e tu attakki diretto col folletto. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |