![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Acqua remotion...mi potete aiutare? all'interno di Yu Gi Oh: scusate mi potete postare un acqua remotion molot competente? grazie mille... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
MOSTRI: 20/40 3 Madre Grizzly 2 Bugroth Anfibio MK3 2 B.E.S. Nucleo Cristallino 1 Aqua Spirit 2 Lekunga 3 Soldato dell'Abisso 2 Pinguino dell'Incubo 1 Reaper 1 Sangan 2 Fenrir 1 Ranella MAGIE: 13/40 2 Reasoning 2 Smashing 1 Tempesta 1 Tifone 3 Shrink 1 Corsa avventata 1 Spada 1 Sepoltura 1 Fusione Dimensionale TRAPPOLE: 7/40 1 RFTDD 2 Saku 1 Ring 1 Mirror 1 Torrential 1 Richiamo E come dice The Legendary Fisherman "I terreni ti incartano, quindi niente Warrior of Atlantis". Fatti consigliare da lui che è sicuramente più esperto di me in questa tipologia...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| MOSTRI: 20/40 3 Madre Grizzly 2 Bugroth Anfibio MK3---allora che ci stanno a fare questi senza terreni...via x 2 mobius 2 B.E.S. Nucleo Cristallino 1 Aqua Spirit 2 Lekunga 3 Soldato dell'Abisso 2 Pinguino dell'Incubo 1 Reaper 1 Sangan 2 Fenrir 1 Ranella MAGIE: 13/40 2 Reasoning 2 Smashing 1 Tempesta 1 Tifone 3 Shrink---- -1 e +1 enemy 1 Corsa avventata 1 Spada 1 Sepoltura 1 Fusione Dimensionale TRAPPOLE: 7/40 1 RFTDD 2 Saku 1 Ring 1 Mirror 1 Torrential 1 Richiamo Io penso che i <fenrir siano lentissimi...cmq gioco acqua da un anno e mezzo e ho sempre fatto con ALO |
| ||||||||||||
| Erroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Scusate ma mi sono dimenticato un macello di particolari: 1) Bugroth senza Alo a che serve? 2) Gioco Monarca e non mi è venuto in mente Mobius? 3) Gioco Hydrogeddon e non l'ho messo 4) Niente Submarineroid? 5) Con la Grizzly cosa ci piglio, altrimenti? Scusate ancora
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
c'era qualche mostro che evoco sempre e che mancava in sto deck... gli hydro sono forti e con ALO ancora di +... I sub io non li giocavo e di solito usavo anche le navi di yomi |
| ||||||||||||
| sei troppo umile. cmq certi errori è meglio non farli. cmq io non ho capito perchè giocare submarineroid. mi sembra un po' debole, siccome ha tanta difesa per lo schiacciare e poco attacco per spaccatura. |