![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Acqua remotion...mi potete aiutare? all'interno di Yu Gi Oh: a me piace questo! non è mio. l'ho trovato in un forum.. e gli ho dato una sistematina. la prossima ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Vabbhe.............naturalmente non posso tirarmi indietro, allora: - Mobius - Mobius - Mobius - acqua spirit - Hydrogeddon - Hydrogeddon - Hydrogeddon - Abyss Soldier - Abyss Soldier - Abyss Soldier - Mother Grizzly - Mother Grizzly - Mother Grizzly - Yomi - Yomi - Lekunga - Lekunga - Lekunga - Rana - Exiled - Nobleman/Libro della Luna/capri/ [shrink-se al posto dell'aqua spirit si vuole mettere il fenrir a muzzo] (scegliete voi - recupero - sepoltura prematura - Snatch Steal - Creature Swap - Creature Swap - Enemy Controller - Enemy Controller - Tyfone - Heavy Storm - corsa avventata - corsa avventata - saku - saku - R.F.D.D. - R.F.D.D./ring - Bottomless - Bottomless - Tributo Torrenziale - Call Of The Hounted che dire: - è molto aggressivo - rulla una cifra - non ha i cyber draghi ed è forte uguale - è quasi tutto aqua (al posto della exiled si puo mettere la 3° yomi, un soldato pinguino, un pinguino dell'incubo,ecc) |
| ||||||||||||
| Ops......riposto le magie - Schiacciare - Schiacciare - recupero - sepoltura prematura - Snatch Steal - Creature Swap - Creature Swap - Enemy Controller - Enemy Controller - Tyfone - Heavy Storm - corsa avventata - corsa avventata cosi è ancora piu aggresivo........... |
| ||||||||||||
| ttt i deck postati sono ben costruiti, ma ho notato l'assenza d dimensional fissure... se nn d main almeno d side, aiuta a rimuovere i mostri k vanno al cimitero e li loccka all'avversario (ex.DW, bazoo...ecc)... così poi li piji col trappolino o con la dimensional
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |