![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il più potente tra i due deck all'interno di Yu Gi Oh: Allora, vorrei sapere qual'è il deck più potente tra il mio e quello di mio fratello: Mio MOSTRO scorpione del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Il più potente tra i due deck Allora, vorrei sapere qual'è il deck più potente tra il mio e quello di mio fratello: Mio MOSTRO scorpione del millennio maestro monaco soldato di pietra(x3) muka muka infuriato ratto gigante(x2) aussa l'ammaliatrice della terra statua guardiana verme medusa maharaghi golem guardiano statua pietra degli aztechi drago megaroccia falena di sabbia guardiano perduto monaco combattante criosfinge statua elefante del disastro grande spirito MAGIA rifornimenti d'emergenza sepoltura prematura rinvigorimento spaccatura fulmine boltex canyon scambio creature lancio del martello caprio ispiatorio spada rivelatrice colpo Kaminote maglio magico tempesta potente tifone spaziale mistico TRAPPOLA richiamo del posseduto tributo torrenziale cilindro magico scudo magico Tipo-8 maledizione reale prova del viaggiatore waboku corno nero del paradiso tornado di polvere disturbo magico armatura sakuretsu lupo solitario ritorno forzato Xing Zheng hu Di mio fratello MOSTRO clayman eroe elementale pianta burattinaia forza d'attacco goblin capitano saccheggiatore cyber ginnasta signora guerriera delle terre desolate spadaccino mistico livello 2-4-6 lama oscura cavaliere comandante(x2) burattinaio misterioso Gilford la leggenda forza esiliata wildheart eroe elementale sasuke maestro ninja signora guerriera D.D clown del sogno difensore eroe del destino MAGIA flamberga spezza malvagi-Baou rinforzi dell'esercito spada rivelatrice sogen fulmine boltex lancio del martello spaccatura sepoltura prematura cambio-arma rush reclessy(non ricordo il nome in italiano) il guerriero sopravvissuto tempesta potente scambio creature lama accecante Spada-fusione lama murasame controllo della mente rinforzi dell'esecito potere del mago spade mistificatrici tifone spaziale mistico TRAPPOLA scudo magico tipo-8 armatura sakuretsu annulla attacco prova del viaggiatore ira divina riryoku field ritorno forzato maledizione reale disturbo magico scudo prosciugante dust tornado disturba trappola |
| ||||||||||||
| Non si puo dare valutazione a questi deck siccome non sono ne competitivi ne 4fun... cmq si not che uno è l'evoluzione dell SDterra el'altro del SD guerriero... cmq adesso che hai avuto dei cosigli puoi modificare il deck e migliorarlo... siccome le truppe costano molto potresti cambiare tipo di deck e fare una bella minestra...o un macchina che adesso è facile tranne che trovare i cyber draghi... |
| ||||||||||||
| troppe carte... secondo me sono forti tutti e 2 allo stesso modo, perchè come ha detto il mio collega sasuke, c'è da lavorarci sopra. cmq non è proprio facilissimo trovare cyber drago nel DP04 e neanche in CRV. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |