![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck con carte che mi avanzavano all'interno di Yu Gi Oh: Già, in un impeto di follia, vedendo tante belle carte inutilizzate nel raccoglitore, ci ho messo su un deck veramente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Deck con carte che mi avanzavano Già, in un impeto di follia, vedendo tante belle carte inutilizzate nel raccoglitore, ci ho messo su un deck veramente minestrone. L'ho riempito di strategie diverse (zombie, fenice, un monarca a muzzo): inutile dire che se non gira è la fine, ma se gira l'avversario non ci capisce più niente perchè non sa cosa aspettarsi, visto com'è imprevedibile. Fixate in abbondanza, ma per favore non aggiungete carte costose (vedi Cyber Drago), come ho detto è un deck fatto con carte che mi avanzavano, quindi non voglio spenderci soldi per potenziarlo. Piuttosto preferirei che mi consigliaste carte abbastanza forti, poco conosciute, ed ovviamente imprevedibili. Mostri (20) Exiled Force Exiled Force Tartaruga Piramide Tartaruga Piramide Tartaruga Piramide Ratto Gigante (per le tartarughe e le exiled) Ratto Gigante (come sopra: exiled per spaccare, tartarughe per signore o kokko) Spirito Mietitore Parshat Signore Dei Vampiri Ryu Kokki Ryu Kokki Raiza (sbustato da poco, non avevo voglia di farmi un deck monarca o di lasciarlo nel raccoglitore, così l'ho impizzato quì) Newdoria Newdoria Fenice Sacra Di Nephtys Arcidiacono Di Nephtys Signora Guerriera D.D. Sangan Rana Degli Alberi Magie (12) Scambio Creature Scambio Creature Tifone Spaziale Mistico Sepoltura Prematura Strappa Possesso Capro Espiatorio Book Of Moon Tempesta Potente Giara Dell'Avarizia Spada Rivelatrice Controllo Della Mente Nobiluomo Dello Scambio Trappole (10) Jar Of Greed (bleff molto in voga per far sfumare tifone e tempesta dell'altro..) Jar Of Greed (..e poi le ho entrambe super, come posso non giocarle? XD) Richiamo Del Posseduto Cilindro Magico Forza Riflessa Tributo Torrenziale Muro A Specchio Giudizio Solenne Ira Divina Esplosione Di Ali Della Fenice (effetto raiza: scarto rana o mostri da tributo per attivarla. Tra l'altro è ultimate, quindi in un deck così non potevo evitare di metterla u_u)
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| complimenti, non è da tutti avere la riflessa nel raccoglitore. io ti dico di mettere doppia la fenice e anche l'arcidiacono e di togliere le jar of greed (anche se sono super XD). piazzaci anche 2 libro della vita, che con così tanti zombie fa molto male. |
| ||||||||||||
| Quote:
Quindi via due jar ( ç_ç ) per due libri. Dentro il secondo arcidiacono e fuori..?
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Quote:
per la fenice: lo so che non è tanto difficile da trovare, ma la mia era 1 idea. volevo anche chiederti xchè giocare lì a muzzo 2 scambio creature. cosa dai all'avversario? |
| ||||||||||||
| Quote:
Regalo Tartaruga, la spacco, metto kokko o signore, attacco anche con lui. Regalo Ratto, lo spacco, attacco con la tartarughina. Regalo il solito trio sangan, rana, caprette. Regalo un arcidiacono se sono alle strette e non posso usarlo per richiamare la fenice. Appena rimedio l'arcidiacono lo metto al posto del book of moon.
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |