![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Gem Beast all'interno di Yu Gi Oh: Ho bisogno di una mano ad inserire carte da "controllo campo". Di seguito posto La struttura di partenza: Mostri tributo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Gem Beast Ho bisogno di una mano ad inserire carte da "controllo campo". Di seguito posto La struttura di partenza: Mostri tributo <4> Jinzo Drago Schianto-Gravitazionale Drago Magma-Colpo/Schianto gravitazionale (indeciso) Cyber Drago Mostri <18> (circa/numero variabile fate voi) Bestia cristallo carbuncle rubino X3 Bestia cristallo pegaso zaffiro X3 Bestia cristallo tigre topazio X3 Bestia cristallo Mammut ambra X3/2 Grandiosa talpa neo-spaziale Maestro legendario Jujitsu X2 Angelo splendente X2 (per evocare il rubino ma non saprei) Spirit reaper Magie <18> Tentazione cristallo X2 Benedizione cristallo X2 Promessa cristallo X2 Abbondanza cristallo X2 Giara dell'avarizia/Valore raro Città antica arcobaleno X2 Strappa possesso Schiacciare X2 Terraformare Controlla avversario X2 Sepoltura premature Trappole <3> Tributo torrenziale Anello di distruzione Forza riflessa
__________________ My deck Il mio Cerco Quote:
Quote:
Quote:
Last edited by BlackMeteorDragon; 07-06-2007 at 23:03. |
| ||||||||||||
| Il motore principale è il pegaso con il quale puoi prendere mostri cristallo e metterli sul terreno nella zona carte magia. poi c'è il rubino che fa il suo dovere se evocato specialmente ti permette di evocare tutti i mostri gemma nella zona carte magie e trappola. La cosa essenziale è avere tanti mostri cristallo nella zona carte magia e trappola. Il nobiluomo sarebbe una buona idea ma del controllo della mente che me ne faccio? (dovrei aggiungere un altro tributo in questo caso) Altri consigli?
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Il controllo della mente è una carta utile in ogni occasione. Oltre ad usarlo per prendere il mostro dell'opponent ed offrirlo come tributo puoi farci altri tipi di combo. Ad esempio può prendergli la talpa e schiantargliela contro un altro mostro che ha sul terreno o viceversa. Stesso discorso se prendi in prestito una signora d.d. o un d.d. assailant, schiantarlo sul secondo mostro e rimuoverglieli entrambi è piuttosto soddisfacente e ti ribalta il duello. E poi, come ciliegina sulla torta, spacca il reaper rompiscatole in difesa.
__________________ Ex Earth Player (sciUocca Truppa Limitata XD) Msn per duellare: onorevolebrux@hotmail.com Ma che hanno tutti contro le carte in 1x inserite nel deck così 'a muzzo'? Possono ribaltare il duello senza necessitare di un 2 o 3x: ingrati. 1° Classificato Tournament Local. 3° Classificato F. Summer Cup 2007 (Sbustato Profeta Cristallo Ultimate 1° Edizione *-*). >> Colui che ha predetto, con largo anticipo, la semilimitazione di Jinzo e Nobiluomo dello Scambio nella banned di Settembre 2007 << |
| ||||||||||||
| Si in effetti nel meta attuale sarebbe molto utile... Ci metto carte da spacca mostro (schiacciare, fissure, ecc.) ? o magari mostri che mi fanno mantenere controllo (di slot ne ho parecchi da riempire o da sostituire)
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| x Patri: perchè usare una carta così stupida quando c'è terraformare: ultima spiaggia ti rallenta solo la giocata, terraformare la giochi subito (e non credo che l'effetto sorpresa del mettere una rainbow ti dia tanto vantaggio) PS: scusa se sono potuto sembrare aggressivo :P
Quote:
Quote:
Last edited by BlackMeteorDragon; 07-06-2007 at 12:48. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |