![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto per il mio deck all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Masked scegli tra scambio di anime, brain control e ragionando, poi ke dubbi hai sul drago infernale? ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq mi manca ancora un'ultima cosuccia....devo togliere scheletro cyberoscuro....ma non so se ora il drago armato lv 7 vada più bene.... |
| ||||||||||||
| qui puoi decidere solo tu, il drago armato se ti capita quando non hai carte in mano e il LV5 in campo sono dolori, cmq generalmente dovresti riuscire a tirarlo giù, visto ke il LV5 sa farsi strada da solo. lo scheletro invece è un mostro che al limite ti può sempre difendere, o attaccare se hai draghi di LV3 nel cimitero, a te la scelta
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Allora ho portato le modifiche consigliate(ad esclusione di schiacciare).....ho deciso di seguire un monarca-drago più propenso verso i draghi...ora ve lo posto: Mostri 20 1x maestro leggendario jujitsu 1x Spirito Mietitore 1x Drago Armato lv7 2x drago armato lv5 2x drago armato lv3 3x drago mascherato 2x Peten il clown oscuro 1x behemoth bifronte 1x signora guerriera D.D. 1x verme medusa 1x Grandmarg 1x mobius 1x thestalos 1x drago miraggio 1x forza esiliata Magie 15 1x controllo della mente 1x scambio di anime 1x capro espiatorio 2x controlla-avversario 1x giara dell'avarizia 1x tifone spaziale mistico 1x Nobiluomo dello scambio 1x strappa possesso 1x tempesta potente 1x scambio creature 2x spaccatura 1x megamorph 1x spade rivelatrici Trappole 5 1x colpo con catena 1x tributo torrenziale 2x Armatura Sakuretsu 1x Richiamo del posseduto Che cosa dovrei ancora aggiungere o togliere secondo voi??? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |