![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Aiuto per il mio deck all'interno di Yu Gi Oh: rieccomi con il mio nuovo migliorato deck MOSTRI: 20/40 1 Grandmarg 2 Mobius 1 thestalos 1 grande maju garzett (qualcosa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
il side... 2 tatami 2 decreti reali 3 hydrogeddon 1 d.d. crow 2 waboku 2 giudizi solenni 2 tornado 1 confisca ..prova così
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| ok il side mi piace e per il deck????Li metti veramente i ratti.....ho avuto butte esperiemze con i draghi mascherati e quindi sono avventati......cmq se così dovrebbe girare li metto.....il problema è che non hoi stratos!!!Conoscete una zona folta di bambini pacioccosi nella regione campania???? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| |||
| Mostri : 1x maestro leggendario jujitsu 1x L'oscurità creatura sigillo fusione 1x Drago infernale 2x drago armato lv3 2x drago armato lv5 ( a questo punto metti anche il livello 7 ) 3x drago mascherato 1x corno cyberoscuro 1x scheletro cyberoscuro 1x behemoth bifronte 1x signora guerriera D.D. 1x verme medusa 1x Grandmarg + 1 1x mobius +1 1x thestalos -1 1x drago miraggio 1x forza esiliata +1 Magie 1x controllo della mente +1 1x scambio di anime 1x capro espiatorio 3x controlla-avversario -1 1x ragionando 1x giara dell'avarizia 1x tifone spaziale mistico 1x fusione sovraccarico 1x strappa possesso 1x tempesta potente 1x scambio creature 1x spaccatura -1 e + 1 schiacciare 1x megamorph 1x spade rivelatrici Trappole 1x colpo con catene - 1 e + 1 forza riflessa 1x tributo torrenziale 1x cilindro magico 1x decreto reale - 1 e + 1 buco trappola senza fine e in + metti 2 o 3 sakuretsu....... Fusion deck 1x Drago cyberoscuro L'unico problema di sto' mazzo è che è un pochino confusionario ma molto!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
questo è il mio vecchio mazzo....due tre post fa ho ri-postato il nuovo....e da li che devi vedere come modificare..... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |