![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante progetto x demise(all'incirca) all'interno di Yu Gi Oh: datemi dei consigli x carte utili x qst mazzo è la prima volta k provo con un demise ma nn ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||
| progetto x demise(all'incirca) datemi dei consigli x carte utili x qst mazzo è la prima volta k provo con un demise ma nn ho le carte necessarie cmq me le poxo andare a comprare MOSTRI DA TRIBUTO: coleottero sciabola x2 insetto metallo corazzato doom dozer vorrei metterne altre ma nn saprei cosa mettere MOSTRI DA 4 STAR E - muro illusorio----indeciso gokipon x2-----indeciso se toglierne 1 sangan man-eater bug guerriero d ardesia grande okkio-----indeciso layard il liberatore scarabeo fiammata neo-spaziale MAGIE tifone fulmine boltex spada rivelatrice tributo al dannato sepoltura prematura nuzzler strappa possesso tempesta potente TRAP rikiamo del posseduto xfavore consigliatemi |
| ||||||||||||
| MOSTRI DA TRIBUTO: demise x3 insetto metallo corazzato doom dozer x3 MOSTRI DA 4 STAR E - insetto cavaliere x3 neo bug x2 manju x3 senju x2 sonic bird x2 MAGIE a.r.a. x3 megamorph x2 messagero di pace spade rivelatrici ritorno totale tempesta potente capro espiatorio metamorfosi x2 sepoltura prematura TRAP rikiamo del posseduto tributo torrenziale forza riflessa legame gravitazionale ruggito minaccioso x3 anello di distruzione FUSION cyber drago gemello x2 drago mitraglia x2 Così fatto credo vada più che bene. Divertiti |
| ||||||||||||
| oddio è del 6/06,mica è di 2 anni fà... |