![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Forza del dragooooooo all'interno di Yu Gi Oh: che ne dite mi sta salendo l'idea di un deck dragoooo...che dite ve lo posto?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| mmmm mi dispiace ma nn cel'ho.. allora mostri 5 o + 1xdrago dalle corna bianche 3xexcellion 2xhoruslv 6 1xhoruslv 8 1xvostgalph des 1xkaiser glaider 1xgandra mostri 4 o - behemoth 1xdrago elementale 3xdragonute cn ascia 2xhorus lv4 3xtruppa drago 2xdrago mascherato 1xdrago miraggio magie:14 giara dell'avarizia controllo della mente 3xdistruzione schiacciante nobiluomo tempesta sepoltura 2xspecchio del drago strappa 2xsuper ringiovanimento scambio creature trappole:6 giudizio 1xrabbia del drago 1xwaboku 2xarmatura saku 1xmirror 1xriflessa |
| ||||||||||||
| allora il granda cel'ho in tedesco e l'ho comprato da internet allora è oscurità 8 stelle effetto atk/0 def/0 questa carta nn può essere evocata tramite evocazione speciale.pagando la metà dei tuoi life points, puoi distruggere tutte le carte presenti in campo, a eccezzione di questa,e rimuoverle dal gioco il valore atk di"granda"aumenta di una quantità pari al numero di carte distrutte da quest'effetto moltiplicato per 300. distruggi questa carta alla fine della stessa end phase in cui è stato evocato. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |