![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto per torneo! all'interno di Yu Gi Oh: ciao. domani ho un torneo ma ho una paura folle di trovarmi davanti a un demise... tutti quelli che mi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mi sembra che il tuo side sia già messo bene anti-Demise, se vuoi caricarlo ulteriormente potresti mettere i Waboku, che per me tornano utili contro vari deck. |
| ||||||||||||
| quindi di side, coma posso modificarlo????? (devo tenere anche delle carte per contrastare eventuali hand control - ddt ecc...) 3 sigillo maledetto della magia proibita (fondamentale per anti-demise) 2 decreto reale (burn) 1 mobius il monarca glaciale 1 tornado (quello della serie ston) 2 buco trappola senza fine 2 Golld, signore Wu del mondo Oscuro (hand control) 2 tirare il tappeto (molto buona in tutte le occasioni) 2 epuratore della radianza il mio problema è che contro tutti quelli che mi sono trovato davanti, mi giocavano il ritorno totale e poi via con rituale - dozer - metamorfosi - megamorph ecc... il giudizio solenne mi sembra un'ottima idea, il problema è che non so cosa togliere! AIUTATEMIIIIIIIIIIII ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
secondo te, c'è ancora da fare qualche altra modifica?????? (intendo anche per il main deck) fammi sapere grazie 1000 per il vostro aiuto |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |