![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante un po di strategia, mini guida all'interno di Yu Gi Oh: ke ne dite di fare una mini guida sulla strategia?? iniziamo devo vincere in questo turno MIO AVVERSARIO Deck: 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| un po di strategia, mini guida ke ne dite di fare una mini guida sulla strategia?? iniziamo devo vincere in questo turno MIO AVVERSARIO Deck: 2 carte, muka muka hane hane Mano: niente Terreno: 3 carte raviel uria hamon Cimitero: 4 carte ruota incubo, desideri solenni, poltiglia rifletti metalli e scatola fatata fusion: 0 IO Deck: 0 Mano: 4 carte; arco della stella cadente cael, scudo e spada, golem di lava e lampo della magia proibita Terreno: muschio luminoso neo spaziale, neos eroe elementale, pantera nera neo spaziale, e trio ojama (coperta) Cimitero: 0 Fusion: 2 neos luminoso eroe elementale neos oscuro eroe elementale PER VEDERE GLI EFFETTI ANDATE SU WWW.CARDGAME-CLUB.COM |
| |||
| mi aiutate in questo? devo vincere in questo turno il mio avversario terreno jinzo forza d'attacco goblin e capo del soldato drago come trappole annulla attakko IO terreno : pallottoliere fatale mano: torna all'inizio, rituale dimenticato, manju dalle diecimila mani , spaccatura, ectoplasmer, ruin regina dell'oblio Deck: shinato re di un livello superiore x gli effetti dove ha detto ligth |
| ||||||||||||
| io li ho finiti tutti sn facili basta pensarci un po.. su quell altro vi dico ke dovete far riprendere in mano jinzo evocare shinato e dp mi sebra vinci di ectoplasmed |
| |||
| si funzione vai eccone un altro avversario 5000 lifepoints e teschio evocato in campo io 2 forza d'attacco goblin e 1 epuratore della luce coperti 2 ring e richiamo in mano assorbi anime e sepoltura da un'altra dimensione mie lifepoints 2000 cm faccio'? |
| ||||||||||||
| scopri empuratore giochi quella ke guadagni 500 x ogni carta ke rimuovi..metti quella rapida ke rimeti nel cimiero 3 mostri rimossi..poi ti schianti con i 2 goblin attivi ring sul teschio in catena quella rapida poi in catena richiamo sul goblin e vinci mi sembra o attivi ring sull empuratore |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |