![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante cyberoscuro o cyber draghi? all'interno di Yu Gi Oh: sono super indecisissimo secondo voi un mazzo cyberoscuro può tenere testa a uno mazzo cyber drago?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| quoto. il mazzo cyberoscuro non è per niente bello da giocare (e secondo me non ti diverte neanche). se vuoi ti propongo il mio deck cyber drago, hce gira molto bene (e poi ci sono anche io che sculo di brutto). MOSTRI[20] X3 Cyber Drago X3 Cyber Fenice X1 Proto Cyber Drago X2 Congegno verde X2 Congegno rosso X2 Congegno giallo X1 Drago sputafuoco X1 Rana degli alberi X1 Grandiosa talpa neo-spaziale X1 Sangan X1 Signora guerriera dd X1 Jinzo X1 Riflettore MAGIE [14]: x1 Fusione futura X1 Fusione sovraccarico X1 Vincolo di potere X1 Rimozione di limite X1 Stappa possesso X1 ritorno totale x1 Tempesta Potente x1 Controllo della mente x1 Tifone Spaziale Mistico x1 controlla avversario x1 Nobiluomo Dello Scambio X2 rimpicciolire X1 fulmine boltex TRAPPOLE [6]: X2 Armatura Sakuretsu X1 forza riflessa X1 anello di distruzione x1 Tributo Torrenziale x1 Richiamo Del Posseduto MOSTRI DA FUSIONE[6]: X2 cyber drago finale X2 cyber drago gemello X2 drago supremo chimeratec
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Secondo te un mazzo fatto da 40 magie rituale (senza mostri, ovviamente!) può vincere? NO! Secondo te un mazzo di 40 mostri normali livello 5+ può vincere? NO! Secondo te un deck cyber oscuro può tenere testa ad un cyber drago? Indovina...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| ||||||||||||
| Quote:
Questo sta a significare che se vinci se abbastanza forte... |
| ||||||||||||
| beh... il cartone ho visto solo una puntata su internet sinceramente... no però l'ho scritto perchè mi avevano detto che era fortino....mi avevano detto... ok, vada per i cyber draghi allora.... anche se dovro prosciugarmi il portafoglio....sigh sigh... domandina veloce veloce... è meglio mettere polarizzatore di danno o guarda fusione? per togliere il danno di vincolo di potere intendo |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |