![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante deck remotion all'interno di Yu Gi Oh: Secondo voi qual'è il miglior deck remotion? se potreste anche aggiungere una list... grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| secondo me il migliore deck è il bazoo trooper remotion, che viene giocato sempre + spesso. poi c'è anche quello con macrocosmo che non lo gioca nessuno (perchè con questo metagame non serve a niente), ma anche quello ai tempi era abbastanza forte. per la lista, non saprei proprio come farlo.
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Penso che il terra remotion sia il migliore........... Naturalmente a parte l'aqua remotion come lo gioco io ----------------------------------- Cyber, tu sei il male, io sono la cura |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |