![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante aiuto!!!! all'interno di Yu Gi Oh: un mio amico vuole sapere se gli potete dire le carte di un mazzo monarca con i congegni!!!vi prego è ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| -.- xk no? 3 x (2x) gadget d ogni tipo 3 x shrink / corsa 3 x smashing / lancio / spaccatura 1 x rana / talpa 2 x raiza 2 x thest 2 x mobius / zaborg 1 x deko 1 x spell / revolver 1 x jinzo 1 x sputafuoco potresti impost csì.... poi le trap sono sempre le stesse...
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Monarca coi gadget (eresia) Non sono molto felice di sentire che il monarca venga "infettato" da d-hero e da gadget. Sono per il monarca puro! Ad ogni modo, giocando monarca, secondo me potresti impostare il deck così (anche se il tatami ti rovina...): MOSTRI: 20/40 3 Cyber Drago 1 Sangan 1 Reaper 1 Ranella 6 Gadget 1 DDWL 3 Hydrogeddon 2 Zaborg 2 Raiza MAGIE: 13/40 2 Smashing 3 Shrink 1 Strappa 2 Controllo della Mente 1 Enemy 1 Tempesta 1 Tifone 1 Spada 1 Sepoltura TRAPPOLE: 7/40 1 Ultima Offerta 2 Saku 1 Ring 1 Mirror 1 Torrential 1 Richiamo Se ci metti i gadget, non servono tanti controllini. Viceversa, puoi provare la variante con 3 truppa, 2 Cyber Fenice e la sovraccarico. Però se vuoi chiudere velocemente devi avere Ultima Offerta. In questo caso Mobius serve un macello. Sopra non l'ho elencato, perchè per ovviare allo scarso potere combattivo dei gadget, serve qualcosa come gli shrink (che fanno felici gli hydro-se solo qualcuno li usasse, mi sento solo...) e Zabby o Raiza. Se vuoi puoi mettere 3 Raiza e 2 Mobius, ma ripeto che il monarca classico è molto meno complicato da costruire...
__________________ "Pain must be felt, not comprehended" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |