![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante il mio NUOVO cyber deck all'interno di Yu Gi Oh: non ditemi di metterci le dekoichi o jinzo!! amenokè non le vendiate 16 mostri -----------------------------non so se metterci il silente ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||
| il mio NUOVO cyber deck non ditemi di metterci le dekoichi o jinzo!! amenokè non le vendiate 16 mostri -----------------------------non so se metterci il silente lv 5 ke faccio? 1 dd assalint 3 ciber drago 3 ciber fenice 1 rifletore 3 congegni 2 proto 2 sputafuco 1 drillroid 14 magie 1 vincolo 1 tempesta 1 spade 1 sepoltura 1 rimozione di limite 2 smashin 1 tifone 1 ritorno totale 1 futura 1 sovraccarico 1 bolteox 1 shrink 1 cancello della fusione 6 trappole 1 ring 2 saku 1 torrenziale 1 forza riflessa 1 cilindri 1 richiamo 8 fusion 3 gemelli 3 finali 2 chimerateck 15 side 1 proto 1 saku 1 spirito mietitore 1 vincolo 1 rimozione 1 miraggio 1 mobius 1 agnelli deispersi 1 differente capsula dimensionale 1 polimerizzazione 1 controller 1 decreto reale |
| ||||||||||||
| 17 mostri -------------------non so se metterci il silente lv 5 ke faccio?---nulla. 1 dd assalint 3 ciber drago 3 ciber fenice 1 riflettore 3 congegni----i congegni mettili in 2 copie 2 proto----via 2 sputafuco 1 drillroid 1 Zaborg secondo me 14 magie 1 vincolo 1 tempesta 1 spade ----via x 1 enemy 1 sepoltura 1 rimozione di limite 2 smashin 1 tifone 1 ritorno totale 1 futura 1 sovraccarico 1 bolteox 1 shrink---+1 1 cancello della fusione--via 6 trappole 1 ring 2 saku 1 torrenziale 1 forza riflessa 1 cilindri 1 richiamo 8 fusion 3 gemelli 3 finali 2 chimerateck 15 side 1 proto 1 saku 1 spirito mietitore 1 vincolo 1 rimozione 1 miraggio 1 mobius 1 agnelli deispersi 1 differente capsula dimensionale 1 polimerizzazione 1 controller 1 decreto reale X il side non so cosa dirti....ma sinceramente i proto non mi piacciono..allora farei qualcosa di + classico tipo mettere zaborg oppure le carte che hai nominato ma che non possiedi |
| ||||||||||||
| il deck posato da Cyberman è buono, ma se non vuoi giocare i congegni, metti truppa della carta. come side ti posso dare il mio, che anche io gioco un cyber drago. come side ho: 1)dasher---------------(ce l'ho perchè mi piace e mi da 1 evocazione gratis anche avendo 1 mostro sul terreno) 2)kuriboh---------------(contro demise) 3)kuriboh---------------(contro demise) 4)cacciatore cecchino---------------(contro bit down e burn) 5)confisca---------------(contro demise, monarchi e burn) 6)proibizione---------------(soprattutto contro demise) 7)proibizione---------------( soprattutto contro demise) 8)giudizio solenne---------------(contro demise, monarca e d-hero, ma anche jinzo) 9)giudizio solenne---------------(contro demise, monarca e d-hero, ma anche jinzo) 10)maschera della restrizione---------------(contro monarca) 11)maschera della restrizione---------------(contro monarca) 12)tirare il tappeto---------------(contro monarca) 13)tirare il tappeto---------------(contro monarca) 14)ira divina---------------(contro demise e d-hero) 15)corvo d.d.---------------(contro demise)
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |